mercoledì 15 luglio 2009

Battute ribattute che abbattono:

"Scuola. Aumentano i bocciati alla maturità. La Gelmini: "Sono spiacente, ma a Reggio Calabria non c'era posto per tutti".


"Ehm dottor B. ci sarebbero delle torte per lei....le porto subito in camera da letto o aspetto che le sia alzi il colesterolo?".


"Il Pd tutto unito contro Grillo. Quando si dice fare opposizione".


"Scoop. Pare che Micheal Jackson non sia morto per cause naturali. Si fa strada l'idea che gli abbiano dato un bambino avariato".


"Maturità. Finalmente Renzo Bossi ce l'ha fatta. Al terzo tentativo il figlio del Senatur supera l'esame. "Solo tre tentativi? Io ce ne ho messi molti di più per fare lui e guardate che risultati", ha commentato un Bossi raggiante".


"Pandemia: sarà inarrestabile. Il Papa: "Dopiamo stare tranqvilli...cosparcete quvel chirichetto di vix voporub presto...".


"Era un matrimonio fondato sull'equilibrio. Lui era impotente, lei era frigida".


"Bufera sul TG3. In un servizio sulle vacanze del Papa, il cronista si lascia sfuggire un commento sul Papasantissimo e sulle sue vacanze. "Ad attendere Ratzingher tanta quiete e due gatti, sempre meglio di quei quattro che lo ascoltano abitualmente". Non so chi sia, ma io adoro qeust'uomo, voglio la sua foto sul comodino. Tolgo le tette di Pamela e metto lui".


"Vaticanews. Il Papa apre alle nuove tecnologie. "Pixel zono come picoli embrioni in miniatura...".


"La Carfagna insiste per punire i clienti delle prostitute. L' ennesima legge ad personam".


"Afghanistan. Muore un militare italiano. In Italia si ripudia la morte, non la guerra. Una piccola contraddizione in un Paese che fino a pochi anni fa esportava mine antiuomo. Ma erano mine italiane, no? La particolarità era che prima di esplodere raccontavano una barzelletta".

Nessun commento: