lunedì 20 luglio 2009

Sbattute in Premier pagina:

"Nel PD continuano le guerre intestine. Il risultato è la solita merda."


"Vaticanews. Il Papa s'è fratturato un polso. Non potrà più sculacciare le suore travestito da Freddy Kruegher".


"Grandi eventi. 40 anni fa l'uomo sbarcava sulla Luna. Per festeggiare Berlusconi manda Fede sul satellite. No, è una balla. Come lo sbarco sulla Luna".


"Pugno duro con i clandestini, mordacchia alla stampa, norme palesemente incostituzionali, il Parlamento in ostaggio....siamo in linea con i parametri europei. Del '39".


"Un tempo la poesia era una delle forme letterarie più alte e sublimi. Nel trecento avevamo Dante, Petrarca, poi è venuto Leopardi, più in là Montale, Ungaretti....adesso abbiamo Sandro Bondi. Ma bisogna capirlo, non è facile scrivere poesia con la lingua".


"Diciassette anni fa Borsellino saltava in aria a via D'Amelio. Pare che dietro l'attentato ci fosse un patto segreto tra lo Stato e la Mafia. Ehi, ma questa è concorrenza sleale!".


"Ambiente. Finalmente in Italia avremo di nuovo il nucleare. Meno male, adesso le scorie saranno distribuite equamente su tutto il territorio invece di essere concentrate al Governo".


"Morto l'uomo più vecchio del mondo. Henry Allingham s'è spento all'età di 113 anni. Soffriva di Alzheimer, s'era scordato di dover morire".


"USA. Obama esorta i giovani a studiare per diventar giudici. Berlusconi: "Ma allora oltre ad essere nero sei pure stronzo!".


"Sono preoccupato per la democrazia. Sono anni che non scrive".


"Scandali, sesso, donnine nude. Berlusconi cambia vita. "Da settembre vendo Villa Certosa e riscopro i veri valori. Che credevate? P2 sta per "Padre Pio", sono un suo fan da quando una volta mi apparve dopo un' orgia".


"Strage di via D'Amelio. Lo Stato non scese a patti con la Mafia. "Volevano troppo per il tritolo".

Nessun commento: