sabato 4 luglio 2009

Battute (s)fuse:

" Da Mussolini a Berlusconi. Da Pelatone a Trapiantone. La Storia quando si ripete, è sempre una farsa. Nel nostro caso è un Opera Puffa".


"Cerco il senso della vita". "Tranquillo, la tua vita fa senso così com'è".


"Al Senato passa il decreto sulla sicurezza. Adesso è sicuro che viviamo in un Paese di Merda. Mi scuso per aver usato la parola Paese".


"Bersani si candida alla guida del PD. E' sorprendente con quanti nomi si può scrivere la parola "D'Alema".


"Vaticanews. Il Papa esorta i fedeli. "Tio è ovunque. Meglio chiutere solti ti oferte in cassaforte, ja...".


"Vaticanews 2. Presentato a Roma un volume contente nuove tesi sul processo a Galileo Galilei. Secondo lo studio vaticano, lo scienziato avrebbe sostenuto le sue tesi innovative solo per far bella figura con Piero Angela. Nel testo si evince anche che le maree sarebbero provocate dalla forza gravitazionale della Luna. Ma solo durante quei giorni".


"Germania. Vogliono dei figli, ma non sanno come si fanno. Coppia di sposi trentenni teutonici ultraortodossi non avevano mai fatto sesso. "Aspettavamo per ore che dopo esserci sdraiati a letto succedesse qualcosa. Io stavo sotto, lui sopra.Lo dicevo che dormire su un letto a castello non era una buona idea", ha commentato la donna avvilita".


"Conosci te stesso. E' più economico che andare a mignotte".


"Ex imprenditore, di origine italiana, golpista, afferma di essere "il bene del Paese". Silvio ha fatto scuola. Anche in Honduras".


"Scenari futuri. Morto Silvio Berlusconi. S'è impiccato ad un bonsai perchè il suo tronchetto non gli dava più la felicità".


"La popolazione italiana invecchia sempre di più. Ad esempio, l'età media nel mio condominio per la precisione è "deceduto".

Nessun commento: