venerdì 31 luglio 2009

Io me ne andrei.......

Cari amici vicini e lontani, buona estate, buone vacanze auguri e figli maschi. Chiudiamo per ferie, mentre il Parlamento chiude per lutto. Morta la Democrazia, si sta pensando a come sostituirla: pare che il modello Berluscloni possa essere esportato in Afghanistan, mentre dall'Afghanistan noi importeremo i barbudos Taliban....e sulla figa calò un burka pietoso. Tappo di Cerone riapre le ville, riapre la patta, riapre i casini; Casini chiude al rialzo senza viagra, passa all'incasso e ritira il bonus per un altro anno di parrassitismo altamente stipendiato dai poveri italici contribuenti nolenti. Renzo Bossi promosso, danni alla scuola incalcolabili. Bossi Senior Senatur ancora a sbraitare, sembra che la legge Basaglia qualche danno l'abbia prodotto in effetti. Calderoli a piede libero, Maroni ancora libero di prendere a piedate i clandestini immigrati che scappano dall'inferno. Senza sapere che l'inferno siamo noi. Noi Italiani, intendo.
Il PD si è sciolto come la trippa di Ferrara al caldo agostano, tutti si oppongono a Grillo, nessuno che faccia opposizione: Veltroni si spera rimanga in Africa, gli Africani sperano vada in Groenlandia; le foche tacciono ammutolite, o forse perchè monache. Di clausura. Franceschini e Bersani affilano le armi per l'autunno caldo, in attesa che spuntino un paio di coglioni a testa, mentre D'Alema si limita a farteli girare. Gentucola, ci dobbiamo accontentare.
Dopo il Papi infoiato, il Papa ingessato. Ratzinga zeta s'è fratturato un polso: stava lavando un chirichetto, quando la lavatrice è stata posseduta dal diavolo Zoppas, ed il pontefice, nell'eroico tentativo di salvare la sua vittima...cioè... il suo chirichetto, ha immolato il sacro braccio. Peccato, era un ricordo di famiglia, usava sempre quello per fare il saluto al Furher.
Siamo alla frutta, ci volessimo fare un bel desert rinfrescante? Che dirvi, andrei anch'io, so vi che mancheranno le mie minchiate come una mutanda di lana in pieno Sahara, ma tornerò. E' una minaccia. Nel frattempo trovatevi un posticino all'ombra, come fa D'Alema. Io intanto mi cerco un buon psichiatra.
A Settembre, piccioncini.

Nessun commento: