mercoledì 1 luglio 2009

Battute sbattute:

"Era una donna molto passiva. Quando partorì, a spingere fu il ginecologo".


"Vaticanews.La nuova enciclica papale è in ritardo di due settimane. Si sospetta Milingo".


"Sì, d'accordo, quell'uomo era un genio. Ma a cinquant'anni girare ancora con la calzamaglia di Peter Pan non gli creava quel "fastidioso prurito intimo"? E non sempre si può avere un dodicenne sottomano per grattarsi il Neverland".


"Il Governo ha degli obiettivi precisi. Governare non è tra questi".


"Scenari futuri. Al G8 dell'Aquila solito tran tran: macchine blu, servizio d'ordine, capi di stato, Berlusconi che tocca il culo a Michelle Obama...".


"Un tempo eravamo tutti vermiciattoli e nuotavamo nel brodo primordiale. Dopo un'evoluzione lenta e complessa, molti di noi hanno sostituito la jacuzzi al brodino, pur rimanendo vermi".


"Ehi tu! Sei fascista ma ti vergogni di farlo sapere al mondo? Condisci l'insalata con l'olio di ricino e fai di tutta l'erba un fascio, dopo aver manganellato quello strafattone del tuo vicino hippie? Da oggi l'onta che ti ha sempre contraddistinto, è un vanto! Compra subito su Piduiset Premier il Kit del "Giovane Fascista": manganelli, manette, ed il cd di Faccetta Nera cantata da Apicella!".


"Sono favorevole ai rapporti prematrimoniali. Anche a quelli postmatrimoniali. L'importante è che non si trombi sull'altare. In tal caso più che la mano del Signore, temo i calci del prete".


"No, Berlusconi non si trucca. E' normale alla sua età diventare arancioni".


"L'Italia è fatta... Ora non resta che saldare il pusher".

Nessun commento: