lunedì 6 luglio 2009

Battute ri-battute:

"Scenari futuri. Le Nazioni Unite hanno deciso di spostare Israele in Svizzera. Pare che sarà più difficile bombardare i vicini con orologi a cu-cù".


"G8. I grandi leaders mondiali all'Aquila. Ma la terra trema ancora. "Pensavo di portare il solito treno di mignottoni, ma a dare la scossa ci penserà il terremoto", ha aggiunto Mr. B.".


"Estate. Voglia di vacanze. Anche i politici pronti a lasciare gli scranni di Montecitorio per approdare ai tanto agognati lidi. Napolitano sarà a Capri. Giocherà a bocce con gli amici del "CLub della Prostata Felice". Fini chiuderà la Camera, ma a causa di un'indigestione di telline e datteri avariati, sarà costretto ad aprire i bagni, e di corsa pure. Schifani tornerà in Sicilia, vacanze in "Famigghia".


"Scontro Vaticano-Lega sulla sicurezza. Per la Chiesa il provvedimento sugli immigrati porterà "molto dolore". Replica seccata della Lega. "Esagerati, i manganelli saranno ammorbiditi sulla loro schiena prima di essere usati".


"Info-turismo.Tanga è uno stato perizomale della Chiapponia. Ha una superficie di pochi centimetri (per fortuna) e conta circa un numero incommensurabile di estimatori, che gradirebbero abitare in loco .La capitale Patonsia un tempo sorgeva in una vallata frondosa, ma causa il riscaldamento globale (o forse la depilazione totale) adesso il luogo e desolatamente scevro da vegetazione autoctona. E scusate se è porco".


Napolitano boccia il decreto Alfano. Il Presidente ha dubbi sulla sua costituzionalità. Sono i primi preoccupanti segni di lucidità senile".


"Era così ignorante che non sapeva di esserlo".


"Vaticanews. Il Papa all'Angelus ha esortato i fedeli ad avvicinarsi a Dio. "Ma no tate lui noccioline, ja?".


"G8. Fervono i preparaitvi all' Aquila per il vertice dei leaders mondiali. In caso di terremoto Berlusconi ha già approntato le misure di sicurezza: in caso di alluvione poi, già previste bambole gonfiabili di salvataggio per tutti. Tranne per la Merkel. Lei avrà solo un salvagente. Perdipiù bucato".


"Vaticanews. Ratzinga sprona i grandi della Terra. "Tofete creare più laforo. Fate come me, cuartate quanta cente in Chieza lafora per tozzo ti pane e une pichiere ti fino".


Scenari futuri. Dopo l'approvazione del Lodo Alfano, il Nanetto di Arcore ha provveduto ad incenerire quel po' di democrazia che c'era rimasta. Adesso per fermarlo non ci resta che la kryptonite".

Nessun commento: