venerdì 31 luglio 2009

Battute sbattute sulla rena o nell'arena....:

"Bin Laden ritorna in video. Un filmato breve per dire di smetterla di caricare i filmati zozzi su youporn.Pare che i kamikaze abbiano smesso di credere nelle 72 vergini preferendo affidarsi alle 5 dita".


"Estate. Notizie traffico. Cantieri sulla Salerno-Reggio: dopo l'interessamento della D'Addario i lavori hanno subito un'accelerata".


"Scuola. La Lega vuole esami di dialetto per i professori che intendono insegnare al Nord. Ai più meritevoli verrà assegnato Renzo Bossi come tutor".


"Economia. Tremonti rassicura gli italiani: "Non siamo in declino. Più giù di così è impossibile. Anche per questo Governo".


Accordo Microsoft-Yahoo contro Google. Bill Gates spiega la nuova strategia: "Ho provato a sabotarli, ma non ci sono riuscito". L'alleanza tra i due colossi rafforzerà la concorrenza contro la rivale Google. "La parola "Gran Bastardi" è stata digitata 1 milione e rotte di volte", fanno sapere da Seattle.


"Crisi. Napolitano avverte il Governo. "Troppi decreti, non firmo. Anche se potrebbe tremarmi la mano per il parkinson".


"Scuola. Test regionali per i professori. La Lega apre al dialogo: "Discutiamone prima coi terroni".


"Libano. Arrivano i taxi rosa: tassiste donne per clienti donne. Ingorghi di rimmel ai semafori".


"Italietta. Maroni: "Quel che è successo a Massa? Solo violenza politica". "Era la sospensione di sinistra", si difende Barrichello".


"Sanità. Pillola del giorno dopo, il fronte del no all' attacco. "Tra noi e loro c'è un diaframma". L'Aifa (quelli del sì): "Non ci faremo condizionare". La Figa(quella interessata): "Sono aperta al dialogo".


"F1. Schumacher torna a correre. Il grande campione non accusa l'età. Al pit stop cambio gomme e catetere in tempi da record".


"Afa. Storico accordo nel PD: sono tutti concordi sul fatto che faccia caldo. Franceschini: "E' una corrente interna ostile". Bersani: "Deve essere il vento caldo della rivoluzione". "FAssino: "E' una scorreggia di D'Alema". D'Alema: "Ottimo clima per un'amalgama mal riuscita".


"Vacanze. Berlusconi quest'anno cerca pace e tranquillità. Probabile che trascorra il suo tempo in un convento. Le suore sono avvertite: all'inizio fa un po' male".

Nessun commento: