giovedì 3 settembre 2009

Sbattute e ribatutte:

"Sesso. Aumentano i rapporti in estate, favoriti da sole, mare, e da quella troia di mia moglie".


"Polemiche sull'inno nazionale. Alla Lega non piace. Tra le proposte per il nuovo inno, "Va Pensiero", "Volare", e una gara di rutti di muratori bergamaschi. Pare che sia più facile da canticchiare. Almeno per Calderoli".


"Scontro Berlusconi-Repubblica. "Si li ho querelati è vero....ma in definitiva non ho nulla contro le domande, pensate che anche io chiedo sempre "Quant' è?" prima di andare a troie".


"F1. Ennesimo spettacolare gran premio per Luca Baduer. "Posso far meglio di così. E comunque almeno cambiate la biada al muletto quando faccio il pit stop!".


"Storico accordo Disney-Marvel. Atteso nelle sale il nuovo film dell'Uomo Ragno: "Spider-man contro Paperoga".


"Esteri. Le Frecce Tricolori sorvoleranno i cieli di Tripoli per il quarantennio di Gheddafi. "Speriamo solo che stavolta si limitino a fotografarle e non ad abbatterle", ha commentato un felicissimo Silvietto da Arcore".


"Scandali italici. Fa discutere la linea editoriale scelta dal Giornale di Feltri. Il direttore di Avvenire si dice stizzito, la CEI indignata, Berlusconi si dissocia, il mondo del giornalismo è in subbuglio. "Non ce l'ho con la checca... isterica, è che sono pagato dal puttaniere per scrivere queste cazzate", ha commentato un sobrio Feltri per spegnere le polemiche".


"Vaticanews. Benedetto XVI esorta i peccatori a modificare le loro abitudini: "Tio persecue colpe ma protecce i pecatori...e nei wechend c'è sconto Papi per chi va a minorenni".


"A.A.A. Cercasi Sinistra, anche usata, purchè in buono stato, immatricolata nel novecento, leadership munita, PD ripulita: telefonare ore pasti. Risponde la Segreteria, almeno fino ad ottobre. Astenersi D'Alema e perditempo".



"Sanità. Il Sistema Sanitario italiano è pronto ad affrontare ogni emergenza patogena. "Il virus dell'influenza H1N1 non ci fa paura, abbiamo scorte di vaccini sufficienti...e comunque è ancora presto per il suo arrivo...aspettiamo che... arrivi in Italia prima di scatenare il panico nella popolazione".


"Clima di odio razzista ed omofobico. Aumentano le violenze contro omosessuali. "E' una vergogna", commentano dalle forze dell'ordine, "così ci tolgono tutto il divertimento".

Nessun commento: