mercoledì 16 settembre 2009

Le battute che piacerebbero tanto a mio figlio. Se ne avessi uno.

"Salute. Pronte le scorte di vaccino antinfluenzale. Berlusconi:"Cazzo non facciamo scherzi! Di Viagra quanto ne abbiamo?".


"Vaticanews. Momenti drammatici per Maledetto XVI. "Ho afuto une incupo...ho zognato che mentre io letto con Coferno italiano mi zi rompefa prezerfatifo.....".


"Lega Nord. Bossi sulle rive del Po invoca il dio Eridanio. Eridanio, la divinità inesistente creata dalla mente malata dello stesso Bossi, ha fatto sapere al suo creatore che non ne può più di essere un burattino di legno, ma vuol diventare un bambino vero. No scusate, quella è un'altra favola".


"Scuola. Al via l'anno scolastico. La riforma del Governo porrà fine alle diatribe sulla scuola facendola fallire. E il tutto prima che suoni l'intervallo. Fa discutere la decisione del Ministrella Gelmini di mettere un tetto agli immi...grati per ogni classe. Data la riconosciuta efficienza della scuola italiana, è probabile che il tetto crolli e non solo sulle teste degli immigrati".


"Napoli. Forcella ripulita per le riprese del film della Roberts. Testuali parole di una donnetta del vicolo: "Ca pe' avè nu ppoco 'e pulizia...amma aspettà ca vene na zoccola 'e ll'Ammerica......".


Napoli 2. Il cardinale Sepe esorta i fedeli a baciare l'ampolla di San Gennaro contro l'influenza A. "L'ho spalamata di vix voporub, con me funziona".


"Politica. Fuor di metafora il Paese è una cloaca democratica, l'aria ristagna, rafferma e mefitica. Un tempo par si dicesse che la Patria di Cicero nel meriggio splendesse, di diritto e giustizia fosse il vessillo; un tempo, nevvero, di Gi...oia la bussola noi ci gloriammo....ora la gloria è appesa al pistillo di ricco sultano che di tope s'ingozza, eppur mai s'annoia!".


Fini: "Sto valutando azioni penali". Feltri: "Sto valutando azioni rettali".


Il Quizzone: "Mai stato con donne a pagamento, mai stato con minorenni, mai stato un corruttore,mai stato evasore, mai stato condannato...indovina chi sono?".


Berlusconi: "Anche io sono un rivoluzionario. Forse non dovrei dirlo, ma da giovane sono stato iscritto a "Potta Continua".


Cinema. Morto Patrick Swayze. Già pronto il sequel di "Ghost".

Nessun commento: