mercoledì 23 settembre 2009

Cazzatine napoletane con babbà e babbei:

"Scienze. Secondo una ricerca, i cani somigliano ai padroni per apprendimento. Emilio Fede ne sarà entusiasta".


"Bari. Tarantini ai domiciliari. Pare che non ci sia pericolo di figa".


"Giornalismo. In Italia è una delle professioni più ambite. Indicata per tutti coloro che hanno intraprendenza, spirito critico ed una lingua felpata fuori misura".


"F1. Briatore cacciato a pedate dalla Formula Uno. Adesso a parte la Gregoraci, i miloni di euro, ville stratosferiche, la figa e il Billionaire, cosa gli rimane?".


"Lega Nord. Renzo Bossi sulle orme del padre, pare sia pronto a diventare Leader. Appena capisce come si scrive".


"Milano. La motrice di un treno deraglia e finisce in un cortile privato. E questo non è niente. Un'ora dopo è emerso un sommergibile dal cesso della signora al primo piano".


"Governo. Dicono che il Berlusconismo sia in fase calante. Sotto accusa le scorte di minorenni".


"Faccia a faccia Fini-Berlusconi. "Feltri la smetta o niente chiarimenti". Berlusconi: "Va bene, lo porto a pisciare da un'altra parte".


"TV. In onda gli spot di Infostrada con Mike quando era ancora vivo. Sgomento dei telespettatori: la salma sembrava decisamente più viva di Fiorello".


Obama: "Sul clima abbiamo poco tempo, ancora qualche decennio è sarà una catastrofe". Berlusconi: " E che sarà mai, anch'io non ciulo da qualche giorno ma mica faccio 'sto casino!".


"Sesso. Secondo un sondaggio le donne raggiungono l'orgasmo in undici minuti circa. Gli uomini in tre. La notizia è stimolante per lui ritardante per lei. Nei restanti otto minuti si possono rivedere le immagini registrate dei primi tre. Alla moviola".


"Economia. La crisi non molla la presa. Tremonti: "State tranquilli per la crisi. Nel 2012 ne saremo fuori. Un'asteroide la spazzerà via. Assieme alla Terra".


"Politica. Il Senato approva lo scudo fiscale. Una norma favorevole agli evasori. Pare che sia più sicuro del preservativo nel proteggere le teste di cazzo".


"Anno Zero. A rischio la trasmissione di Santoro. Per venire incontro alle esigenze del programma Marco Travaglio ci sarà. Ma sarà doppiato da uno dei Muppets".

Nessun commento: