lunedì 14 settembre 2009

Battute in prima pagina per incartare il Premier:

"Bari. Colpisce l'efficienza del sistema Tarantini. Coca, donne bellissime e legami oscuri e torbidi. "Ehi, non è colpa mia..sono solo i criteri di selezione per entrare nel PDL!".


"Berluscaz: Sono il miglior Premier degli ultimi 150 anni! Di sicuro quello che scopa di più". La salma di Cavour ha scorreggiato in segno d'assenso".


"Economia. Timidi segnali di ripresa. "I giovani possono star tranquilli, siamo pronti ad accoglierli nel mondo del lavoro", ha dichiarato un becchino".


"Salute. I vaccini contro il virus H1N1 sono quasi pronti. Tra le categorie a rischio cui è consigliato vaccinarsi anziani, bambini e giovani donne sotto i trent'anni. Dio non voglia che Berlusconi si becchi l'influenza!".


Tarantini: "Temo per la mia vita. Comincio a chiedermi se per incontrare Berlusconi non era meglio fingermi uno stalliere...so che il posto è ancora vacante".


"Ambiente. Nel Po concentrazioni di fosforo troppo elevate Ce n'è così tanto che adesso le trote sono più intelligenti di Renzo Bossi".


"Funerali Mike. A Milano tanti i volti noti dello spettacolo. Momenti di sconcerto quando i vip si sono trovati davanti la bara numero 1, la numero 2 e la 3".


"Napoli. Grande successo per il concerto di Elton John in piazza del Plebiscito. Commozione tra la folla quando la Iervolino ha intonato le note di "Candle in the wind" dedicato alla principessa Diana. Piangevano tutti tappandosi le orecchie a vicenda".


"Lega Nord. Il Senatur attacca Fini. "Il suo è un suicidio politico". Fini rimbrotta:"Suicidio è negare i diritti". Almeno si è capito che la democrazia non è morta per cause naturali".


"Funerali Mike. Presente anche Berlusconi. "La vita è una ruota...e comunque sono commosso, mi si scioglie tutto il trucco...ho sempre invidiato i suoi capelli, mi mancherà un amico...che pagavo profumatamente....e comunque questo dimostra ...che fare domande nella vita può essere pericoloso per la propria salute".

Nessun commento: