sabato 19 settembre 2009

Batto le battute ribattendole:

Curiosità. "Donna americana da figlio in adozione, poi anni dopo lo rintraccia e finiscono a letto insieme. Quando si dice farsi una famiglia".


"Porta a Porta. Stasera su Rai uno ancora immagini delle rovine. Poi Berlusconi si è truccato"



"Ennesimo sfolgorante successo da Auditel per Silvito Goebbels Berluscon. A "Porca a Porca" il Premier ha intrattenuto il pubblico adorante con simpatiche gags in cui si è distinto ancora una volta al fianco della sua spalla di sempre,... Bruno Vespito. Esilarante il momento in cui, con la musica di Arpicella in sottofondo, ha toccato il sedere a tutto il gruppo di ballo delle "Terremotine".


"Esteri. Grande festa in Iraq per il giornalista che lanciò le scarpe contro Bush. In Italia cercasi giornalista che lanci a Berlusconi almeno i rialzi".


"Maltempo. L'Italia è sommersa dalle acque. Berlusconi: "Meno male, non vedevo l'ora di farmi una passeggiatina".


"America. Ragazzino diciassettenne bianco picchiato sullo scuolabus da coetanei neri. La polizia: "Crediamo sia razzismo. Non c'era mia capitato un caso simile, solitamente siamo noi a menare i neri".


"Dopo il mega-show di Porta a Porta, coniato il nuovo slogan della RAI. "Sei un abbonato RAI? Cazzi tua!".


"Compleanni. Roberto Saviano compre trent'anni. A Casal di Principe sono già pronti a fargli la festa".


"Lavoro. Secondo l'Ocse, in Italia il peggio dovrà ancora venire. Il peggio dovrà ancora venire? Di peggio potremmo solo avere Calderoli Ministro della Semplificazione! Come già c'è??".


"Sesso. Sessuologa inglese per anni ha fatto sesso con i suoi pazienti per tentare di guarirli. "Sa com'è, s'inizia parlando del più e del meno e poi lo si mette in pratica".


"Fisco. Controlli fiscali per Rocco Siffredi. "Ehi, io la figa l'ho sempre pagata, mica come quello lì!".


"Ancora polemiche per gli ascolti flop della fiction su Raiuno. Quella senza Garko, ovviamente".


L'Avvocatura dello Stato lancia il monito: "Senza Lodo, il Premier è a rischio". La Daddario: "Meno male che quando mi scopava almeno quello lo indossava".


"Palermo. Allagata da un improvviso nubifragio nella notte. I pompieri in tenuta da sommozzatori salvano pesce gatto in cima ad un albero".


"Economia. Dal 2010 la situazione economica migliorerà. Pare che finalmente si potrà smettere di strizzare i muscoli del buco del culo."

Nessun commento: