martedì 29 settembre 2009

Quelle che piacerebbero a Silvio.....

"Curiosità. L'accoppiamento del bradipo dura circa mezza giornata. Comunque meno di quanto impiega Gasparri ad allacciarsi le scarpe".


"Italietta. Berlusconi incontra il Papa all'aereoporto di Ciampino. Nella confusione bagagli scambio valigie tra Premier e Santità. Attimi d'imbarazzo quando Berlusconi ha preso quella con mitra e pastorale, mentre al Papa è toccato u...n tanga leopardato ed un vibratore a doppia velocità con cambio automatico".


" Vaticanews. Il Papa condanna le famiglie allargate. "Zono una rofina....tannecciano i pampini prima di noi.... E' concorrenza sleale!".


"Grande successo in Tv per "Anno Zero". Il Premier era così infuriato che ha cancellato la voce "Bocchino" dagli impegni del giorno".


"Esteri. Per la stampa internazionale Berlusconi è il politico più sessista. Per ripicca il Premier ha cancellato il suo abbonamento a Playboy".


"Ancora bufera su Anno Zero. La Daddario in TV accusa il Premier. Berlusconi a rischio erezioni anticipate".


"Governo. Fini apre agli immigrati. "Accoglienza significa riconoscerne i doveri, ma anche i diritti. Bossi: "Sono d'accordo, i negher devono andare diritti a fanculo".


"Sesso. Secondo una ricerca fare l'amore riduce il colesterolo. Giuliano Ferrara ha già affittato un treno di mignotte".


Garlasco. Alberto Stasi scagionato dalla perizia. La fidanzata Chiara Poggi sarebbe morta in mattinata. Subito dopo aver visto "La prova del cuoco" con la Clerici".


"Napoli. Striscione shock di alcuni disoccupati: "W i Casalesi" c'era scritto. "Di più shoccante avevamo solo una foto della Iervolino sotto la doccia", ha dichiarato uno dei manifestanti".


"Compleanni. Silvio Berlusconi festeggia i suoi primi 73 anni. Come regalo di compleanno s'è fatto sacrificare una vergine".


"Vaticanews. Il Papa esorta i politici a guidare i governi con etica e moralità. "Altrimenti fate come cazo fi pare, basta che no paco ICI".


"Esteri. Honduras: il governo del golpista Micheletti minaccia i giornali. "I media seminano odio". Berlusconi: "Che palle, mi copiano sempre le idee migliori".


Finanza. Secondo la Guardia di Finanza lo scudo fiscale farà rientrare in Italia circa 300 milioni di euro. Il che è più o meno quanto spende in troie Berlusconi se non erro".


"Berlusconi : "Abbiamo portato nuova morale nella politica. Poi, non ho capito come, è andato tutto a puttane".


"Sesso. Il Premier compie 73 anni. Per celebrare l'evento la Pfizer ha messo in commercio un viagra con la sua faccia impressa sopra. Emilio Fede avrebbe preferito una supposta".

Nessun commento: