domenica 8 novembre 2009

Mini battute per superdotati:

H1N1. Sondaggio: "L'influenza A è davvero così aggressiva?". Risponde Topo Gigio, quello con la rogna. "Se morite tutti io non mi dimetterò comunque e per inciso....sono il miglior topo degli ultimi 150 anni, e poi è risaputo, Topolino è una checca persa".


Economia. L' OCSE vede ripresa, Italia al top. Tremonti: "Tempo galantuomo". E' la crisi che resta una stronza.


UE, via il crocifisso dalle scuole. La Binetti per protesta s'è incatenata al cilicio.


TV. Morandi torna in televisione con uno show tutto vecchio. Ma le canzoni le sceglierà il pubblico da casa. Molto gettonata "Vaffanculo" di Masini.


"Ricapitolando: studi cinque anni per un pezzo di carta con la scritta "dottore in legge", butti il sangue a capirci qualcosa nella giungla normativa.....e poi ti arriva un nano delle fiabe con la faccia da Grimilde che ti trasforma la Repubblica in una monarchia a sua immagine e somiglianza. La prossima volta studio da ciambellano".


PD. Bersani proclamato segretario: "Partito nuovo per l'alternativa". Al PD. L'assemblea costituente inizia sulle note dell'inno nazionale: "Meno male che Silvio c'è".


TV. A Raitre cambio della guardia, via il direttore Ruffini. Berlusconi li vuole solo ruffiani.


Editoria. Continua il successo dell'ultimo libro di Bruno Vespa. È sempre il più venduto.


"USA. La camera approva la riforma sanitaria di Obama. Adesso l'America potrà contare su standard curativi pari a quelli europei.E finalmente capiranno cosa si prova ad avere Topo Gigio come infermiere".


Qui pro quo. L'influenza A arriva nel presepe. A Napoli maestro pastoraio mette la mascherina anche a Gesù. "Vi state sbagliande...quello è lo bue che soffre di flatulezia".

Nessun commento: