sabato 14 novembre 2009

Battute talmente incisive che a confronto i morsi sulla recchia di Mike Tyson fanno solo il solletico:

Dialogo sulla giustizia. Berlusconi e Fini s'incontrano, parlano, confrontano, cazzeggiano. Il Tappo vuole la prescrizione breve: ormai si sà, data l'età soffre di eiaculegislatio brevis......


Caso Cosentino, mercoledì l'audizione. Bonaiuti: "Candidatura? Decide quello partito".


Goodnews. Nei primi sei mesi dell'anno sequestrate 170 tonnellate di tabacchi. E tutte a casa di Camilleri.


Politica. Nato “Alleanza per l'Italia”, il nuovo partito di Rutelli. Wow! Non vedevo l'ora di vedere quell'omino muovere i primi passi da solo! Rutelli ha dato l'annuncio dal predellino del suo triciclo.


Berluscanews. L'accordo sulla giustizia pare vicino. Il Premier sta solo decidendo con quale delle sue innumerevoli minchie mettercelo a quel posto.


Vaticanews: Per la Chiesa 'bisogna tutelare i diritti di tutti, regolari e irregolari''. Da oggi in poi i respingimenti saranno effettuati con cannoni ad acqua santa.


Berlusconi: "Anch'io nell'89 ero davanti al Muro. Sono quello di spalle che ci piscia contro".


Giustizia. Due anni per grado, poi l'estinzione del processo. Ecco la "ragionevole durata". Berlusconi: "Non mi soddisfa del tutto ma mi accontento. Io avevo proposto l'estinzione dei giudici".


Virus A, altre quattro vittime. La situazione è talmente grave che in parlamento prendono la cocaina per via intramuscolare.


Berluscanews. Parla Mohamed Game, l'ingegnere dell'attentato che il 12 ottobre si fece esplodere nella caserma a Milano. Nel suo pc un dossier su Berlusconi. Contestata immediatamente l'accusa di detenzione di materiale pedo-pornografico.


Morte Cucchi. I carabinieri: "Mai entrati in quella cella. Non avevamo la chiave. Anche perchè gliel' avevamo cacciata in un occhio".


"Crocifisso, studenti contro il 'no': oltre la metà lo vuole in classe. MA in quella affianco".


Editoria. Il Giornale: "Asteroide passa a soli 14.000 km da Berlusconi".


Giustizia. Processo breve, Casini attacca: "Una porcheria, diremo no". Wow! E' talmente incisivo che mi vien voglia di iscrivermi all'UDC. Pare che sia un toccasana per la stitichezza.


Divorzio. La Lario porta Papi in tribunale. Per una volta una donna che gli calerà le braghe. Berlusconi è talmente incazzato che le sue troie le chiama tutte Veronica.


Auto killer, 13 morti al giorno sulle strade. E pensare che mia moglie gira a piedi.


Bocchino sul ddl per i processi brevi: "Siamo convinti che possa essere una buona legge nell'interesse di tutti gli italiani." Poi dice che con quel nome lì, uno non fa godere Berlusconi......


Scienze. Scoperta acqua sulla Luna. Visti i tempi, tutto fa brodo.

Nessun commento: