domenica 22 novembre 2009

Battute della domenica sulla corriera ma senza correre col Corriere sotto braccio:

Processo breve, Alfano: ''Solo l'1% dei procedimenti sarà prescritto''. Che coincidenza, proprio quelli di quell'Uno lì??


Italicus. Napolitano: "In Parlamento vedo grosse difficoltà". Anche il Grande Vecchio s'è accorto del pericolo elezioni anticipate. Solito tran-tran a casa Berlusconi invece: lì il problema è il rischio erezioni posticipate. Quando non le paghi le troie sono molto più esigenti.


H1N1. Influenza A, tre vittime a Napoli. Il virus è così brutale che ha già rivendicato una piazza di spaccio a Scampia.


Tecnology. Presentato lo spray che ritarda di cinque volte l’eiaculazione. In compenso mi verrà un crampo alla mano.


Il 'mostro del Circeo' a nozze con ex giornalista de "Il Giornale": ''Il suo passato non mi spaventa" ha dichiarato il mostro.


"Acqua ai privati: il Governo non si ferma. L'opposizione è imbottigliata.


"Malattie reumatiche, 10 regole per riconoscerle. La prima è che quando provi a prendere in braccio la tua escort preferita , il braccio ti rimane attaccato al suo culo" .


Attualitè. Trovata morta la trans Brenda, carbonizzata in casa. Marrazzo aveva anche il vizio del fumo, a quanto pare.


No Berlusconi-day, Bersani: “Non ci andiamo, ma ci andrà la nostra base". Per altezza diviso due: il che dà l'idea matematica dell'idiozia di Bersani.


Influenza A, il virus è mutato. E' talmente cambiato che finalmente il vaccino sarà efficace.


Vaticanews. ''Papa Wojtyla faceva penitenza e si flagellava''. Shock per il racconto della suora-governante del Pontefice. La Monaca di Monza: "Non mi chiamava mai quando c'era da divertirsi".


Attualitè. Le donne 'indossano' 515 additivi chimici, complici profumo, smalto e rossetto. Quindi ecco spiegata quella radioattività sospetta a Villa Certosa.


Camerata a noi. Fini: "Stranieri diversi? Chi lo dice è uno stronzo". Esagerato, bastava dire "Borghezio".


Vaticanews. Ratzinga agli artisti: " E' importante riscoprire fera pellezza. Lasciate pure me calentario di Monika Pellucci".


S'infittisce il mistero per la morte del trans Brenda. Non solo è stata ritrovata affumicata, non solo il suo computer è stato trovato nel lavandino, ma adesso è sparito anche il suo cellulare. Certo era proprio una donna sbadata.

Nessun commento: