giovedì 19 novembre 2009

Battute tarlate da menti ottenebrate che stridono col logorio della vita moderna sognando un tango in tanga con la Longoria:

Lega Nord. Borghezio rivela di credere agli UFO. Questi omini in verde, sempre alla ricerca di vite intelligenti: deve esser la curiosità verso ciò che non conoscono.


Arte. La Gioconda come la Maja, Leonardo dipinse anche una Monna Lisa 'desnuda'. Ma non la mollava per meno di cinquecento fiorini.


Telefono azzurro, vittima di bullismo 1 bambino su 4. Gli altri 3 lo stavano pestando.


Governo. Schifani-Fini, minaccia di elezioni anticipate. Continuando di questo passo anche la mafia sarà costretta a dissociarsi da questo governo.


Acqua ai privati. Finalmente la particella di sodio si sentirà meno sola.


Berluscanews. "Mai pensato ad elezioni anticipate". Bersani: "Lo manderemo a casa". Niente di più facile, basta dirgli che sono arrivate le troie fresche di giornata.


Cosentino: ''Decide il premier, io resto al mio posto''. E questo è solo un avvertimento.


Immigrazione. Bossi: ''Mandiamoli a casa''. Fini: ''Anatemi inutili''. Ha ragione, meglio l'ampolla del Po da bere durante i riti celtici invocando Odino e ruttando in bergamasco stretto.


Scienze. Gasparri non ha mai assunto droghe. Resta perciò da spiegare il passo falso dell'evoluzionismo.


''Marina Berlusconi la donna più potente d'Italia'', su 'Le Figaro' il ritratto del presidente di Fininvest. Quello del padre su "Le Figà".


Sentenze. Il giudice: sì al congedo dei papà anche nei due mesi prima del parto. E in caso di rottura delle acque saranno dispensati dal chiamare l'idraulico.


Ministeri della vita. Carfagna effettua analisi del capello per test antidroga. "Le ho fatto anch'io il test del pelo e posso confermare che non ha mai assunto droghe", ha ribadito Berlusconi.


Caso Cosentino. Aumentano le divergenze all'interno del Governo. Gli scissionisti premono per una Regione tutta loro.


Vaticanews. Ratzinga: "Mio penziero fa a tuti pampini che in monto sofrono fame, vitime ti apusi, di malatie, di poca atenzione ta parte tegli atulti, e da tropa da parte ti sacertoti".

Nessun commento: