mercoledì 11 novembre 2009

Battute veloci veloci da leccarsi i baffi di D'Alema o le doppie punte della Prestigiacomo:

Vaticanews. Benedetto XVI: ''La Chieza sia pofera e lipera''. AHAHAHAHAHAHA...Santità le va sempre di scherzare!!!


Tv. La Santanchè da del pedofilo a Maometto durante Buona Domenica. La Santanchè. Se Sgarbi avesse le tette sarebbe lei. La Santanchè. Quando non hai del kerosene per la stufa basta una goccia del suo sudore per dare fuoco ad un intero campo rom. La Santanchè....perchè?


Anniversari. 9 novembre 1989, Berlino dice addio al Muro."Quanta emozione, quando con le ruspe abbatterono la mia cintura gibaud", ha ricordato un commosso Giuliano Ferrara.


RAI. Probabile rientro di Marrazzo in azienda. Beh, di sicuro un buco lo trova sempre.


Giovanardi: "Cucchi morto perché drogato". Non pervenuto invece il quantitativo di imbecillità presente nel sottosogretario. Giovanardi, quell'espressione un pò così da topo da laboratorio.


H1N1. Per l'influenza suina, Berlusconi non si vaccinerà. Ma le sue escort dovranno indossare tutte guepierre e mascherina.


Vaticanews. Bagnasco: "In Italia c'è un clima politico di odio, è ingiusto e pericoloso per la nazione". Strano pensavo che s'andasse d'amore e d'acconcordato.


Napoli. Richiesta l'autorizzazione a procedere per concorso in associazione mafiosa per Cosentino. E' nel momento del bisogno che si vedono gli amici degli amici.


Italnews. Il Papa: «Aprite cuore ai migranti». Calderoli: "Grazie Santità, stiamo già affilando i coltelli".


Riforma della giustizia, vertice Berlusconi-Fini: si cerca l'intesa. Due ore di colloquio tra i due. Con la D'Addario c'è voluto di meno.


Napoli. Ischia affonda nell'abusivismo edilizio: ennesima tragedia per smottamenti alluvionali. Adesso Berlusconi sa dove andare a fare i fanghi.


Caso Marrazzo, il suo legale: ''Tornerà a fare il giornalista in Rai, è un suo diritto''. E si sa quanto gli piacciono le cose diritte.


RAI. Minzolini ha dedicato un intero editoriale al Tg1 in difesa di Berlusconi. E il mio cane che si limita a darmi la zampa, quello stronzo!


Napoli. "A Cosentino i voti del clan dei Casalesi". La solita camorra ad orologeria.


Scuola. La Gelmini è incinta. Sarà un parto col taglio, mi sa.


Corona: ''Non mi pento di nulla. E se mi condannano scappo in Brasile''. Che strano era lo stesso piano di Marrazzo: come viados di fuga, s'intende.

Nessun commento: