sabato 20 giugno 2009

Sparse ed eventuali;

"Ultimissime. Estate, voglia di gelati. Quest'anno va molto il gusto puffo. E' quello che le minorenni leccano meglio"


"Cinema. Finalmente nelle sale "Termitopar", l'ultima fatica fantascientifica di Rocco Siffredi. In questo episodio, ambientato in un futuro ipotetico, Rocco diventa omosessuale. L'avevo detto che era un film di fantascienza".


"Scienze. Watson e Crick scoprirono la doppia elica. Fare sci nautico da allora fu tutta un'altra storia".


"Vaticanews. Il Papa riconosce l'importanza delle fedi alternative al cristianesimo. "Ma noi abiamo migliore merchandising..."Entra in Cristo, sconti fino 50% nuofi abonamenti...".


"Ultimissime. La Ministra Brambilla colta col braccio alzato, in puro stile fascista. L'onorevole è mortificata. "Che vergogna, si vede l'ascella sudata".


"Berlusconi in visita negli USA. Il Presidente americano l'ha accolto con tutti gli onori del caso. Prese le misure al Premier, Obama gli ha personalmente confezionato una camicia di forza. Taglia extra-small".


"Aspiro a diventare un venerato maestro, passando anche per il solito stronzo, purchè almeno non si addivenga ad esser uno stronzo venerato . Perchè nel caso c'è prima Silvio".


"Da piccolo volevo fare l'amore con tutte le donne che incontravo.Da grande, pur rimanendo piccolo, ho mantenuto la promessa e sono diventato Premier". Firmato, S.B.


"Vaticanews. Il Papa sprona i sacerdoti a far riscoprire la confessione. "Ne caso loro no confezza, voi pichiate più forte con ostensorio...".

Nessun commento: