lunedì 8 giugno 2009

Astensioni europeniche:

"Europee. Berluscaz, il divino Osilvio di Arcore, aveva predetto il suo futuro, auspicandosi un plebiscito al di sopra del 40% di preferenze. Ma il vaticinio è andato sfumando, a Papi viene meglio il ladrocinio. "Colpa dell'astensione", ha dichiarato Caiman il Rabarbaro. Che si riferisse a quella sessuale? La sveltina delle urne dice male al Cavaliere. Alla sua età meglio un riposante monarchia di stampo papale. Ma Silvito non demorde. "Mi rifarò. Mi correggo, me le rifarò". Intanto denuncia il rischio brogli. "I miei infiltrati ai seggi non sono stati fatti passare. E' uno scandalo!". Avanzano Lega e Italia dei Valori. "Continua la nostra marcia a favore dell'Italia contro l'Europa", avvertono dal Carroccio. "Continua la mia marcia di avvicinamento all'italiano, passando dall' Europa", chiosa Di Pietro.
La favoletta dell'Italietta del Ducetto, continua su tutti gli schermi nazionalpopolari. Sintonizzatevi ancora. E vissero tutti infelici e contribuenti".


"Nella cabina elettorale voglio almeno la jacuzzi. Va bene,mi accontento anche della Marcuzzi".

Nessun commento: