lunedì 1 giugno 2009

Du palle....:

"Voli di stato e militari per i miei intrallazzi Villocertosini? Ma su, andiamo, suvvia! E' chiaro come l'alba Parietti che io sono innocente, che è tutto un complotto, che non è vero niente! Lo san tutte che sono un nonno felice e responsabile, che amo le ragazze come le amerebbe appunto un padre, un simpatico ascendente e progenitore, che ormai per ascendere qualcosa dovrebbe inginocchiarsi davanti alla Madonna, ma che comunque, data l'età avanzata, preferisce che siano loro ad inginocchiarsi davanti alla cappella. E poi ma quali feste, quali balli e quali orgie? Topolanek? Embè? Era venuto a trovare delle parenti...le topolonek...che colpa ne ho io se quel galletto ama girare nudo per i parchi altrui! Io mica li guardo nelle mutande i miei pregiati ospiti, scusate! Da me arrivano tutti vestiti...si spogliano dopo, e nessuno che li costringa per carità! E che a me piace il nudo artistico, si capisce...ne ho una collezione intera, ma anche a metà va bene...quella di sotto sarebbe perfetta. Veronica? Per me è come se fosse morta! In pratica non cambia niente dagli ultimi quindici anni...se ha un compagno? E che ne so? Ma soprattutto che me frega! Tanto è una poco di buono...non si salverebbe l'anima neanche se scopasse col Mahatma Ghandi, in pelle e ossa! Che tra l'altro fonti a me vicine mi dicono essere culattone quindi....Sono stanco di queste continue stilettate, di questi attacchi proditori davvero...che figura ci faccio con i partners stranieri? E con le parteners soprattutto! Basta, faccio causa a tutti! Ho già sguinzagliato Ghedini, ci penserà lui a tenereli a bada, lo giuro sui miei figli...almeno sui primi due...che gli altri chi sa di chi sono...".


"Ne ho le palle piene...maledetta ipertrofia prostatica...".

Nessun commento: