sabato 29 maggio 2010

Battute spalmate, grattugiate, tritate, speziate, mandorlate, dolcificate, glassate e laccate per persone immunodeficienti:

Scienze. Dopo aver dato la vita ad una cellula artificiale, gli scienziati attendono di procedere alla sperimentazione anche sul PD.


Napolitano: "Il PArlamento è compresso". Ok Giorgio, ma l'hai presa la compressa?


Mafia. Anniversario di Capaci. Il Governo la sta sconfiggendo. Assorbendola dall'interno.


Alta tensione fra le due Coree: Kim-Jong Il mette in stato di allerta le forze armate. Pare che siano pronti a bombardarli con i parrucchini del dittatore.


Governicoli. Letta: "Ci aspettano duri sacrifici". Tranne che per Berlusconi, a lui lo aspettano dcelle troie simil-russe nel lettone di Putin.


Secondo uno studio inglese, il 14% delle mogli legge le mail dei loro mariti. Le altre non hanno sposato un idiota


Trapianti, Fazio autorizza i 'samaritani': ora si può dare un organo a sconosciuti. Bella forza, sono anni che il PD dona il culo a Berlusconi.


Economy. Tremonti presenta la manovra da 24 miliardi: "Gestiamola insieme". Quando si tratta di chiedere, siamo sempre noi a prenderlo.


Vaticanews. La CEI sul ddl intercettazioni: "La legge sia equilibrata". Di sicuro sarà una benedizione per i Nani da giardino.


Esteri. Guerriglia in Giamaica. Mettete dell'erba nei vostri "cannoni".


Manovrina. 24 miliardi: facilità di manovra per un Governo che ha asfaltato la democrazia.


Vaticanews. Arrestato sacerdote a Lodi per abusi su minore. Entrare nella casa del padre è sempre più pericoloso.


News. La chiattona di fronte casa mia si sta spogliando. Da questo deduco che ncomincia a far caldo. Da questo, e dal fatto che ne hanno parlato al TG 1 di Minzolini.


Attualitè. Niente casa né lavoro, resta in famiglia oltre il 58% dei giovani. E' che siamo tanto affezionati.


Offertissima!! Vendesi Paese vista Mediterraneo, 60 milioni e passa di cittadini in maggioranza telerincoglioniti, patrimonio artistico ben fornito, senza industrie e con le pezze al culo. Astenersi perditempo. Prezzo trattabile. Tremonti incluso.


Expò Cina. Brunetta: "Grande soddisfazione per il successo del nostro Paese". Del resto in Cina non avevano mai visto un involtino primavera diventare ministro.


Berluscanews. "Manovra di sacrifici". E lui di vergini da sacrificare se ne intende.


Intercettazioni on air. "Se fosse stata legge non avrei mai scritto Gomorra", ha detto Saviano. Allora c'è speranza di una legge per fermare Federico Moccia??


Pubblicità regresso. Nella nuova campagna del Kinder Bueno, il messaggio sarà più aggressivo. "Andrew adoro il cioccolato bianco". "Prova prima quello nero....".


Governicoli. Berlusconi insiste con Marcegaglia: ''Vieni a fare il ministro''. Come se di vallette non ne avesse abbastanza.


Interludio poetico. "Si sta come d'autunno gli alberi le foglie. Ma si preferisce d'estate le poppe delle spoglie".


Berluscanews. Il Premier cita Mussolini: "Il potere lo hanno i miei gerarchi". E un paio di troie a pagamento.


Italia. La situazione non è così grave come si crede. Abbiamo ancora il PD in fondo. A destra.


Sesso. Una donna su due farebbe l'amore con uno straniero. Basta che giochi nell'Inter.


Cinema. Esce "La Strada" con Viggo Mortensen. Praticamente il punto su dove ci ritroveremo dopo la manovra di Tremonti.


TV. Muore il piccolo Arnold. Il piccolo Silvio, lì a Palazzo, ancora resiste.


Mafia. Il procuratore Grasso: "Le stragi mafiose del '93 in Italia fatte per aiutare una forza politica". "Forza" con la lettera maiuscola.


Inutilitè. Mastella sogna l'Isola dei Famosi:"Con Belen e Aida ci andrei volentieri". No forse non hai capito. Siamo noi che ti manderemmo volentieri.


Esteri. Marea nera. Pare funzionare la linea Obama per chiudere la falla. Berlusconi: "L'idea di utilizzare Giuliano Ferrara è stata mia".

1 commento:

Unknown ha detto...

Buongiorno Graffio,
Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

Silvia
Responsabile Comunicazione
Paperblog Italia
silvia@paperblog.com