lunedì 3 maggio 2010

Battute agrodolci per dolci senza gabbana gabbati dalla vita senza vitamina:

Mafia, raid vandalico contro l'albero di Falcone: rubate foto, messaggi e dediche. Sostituite da tessere del PDL.


Berluscanews. Noemi compie 19 anni e si regala un nuovo look: labbra, seno e naso nuovi.Giusto per dare a Silvio il brivido della novità.


Cronaca. Pubblica su Facebook foto con Lavezzi: tatuatore ucciso per invidia a Napoli. Una città dove ti fanno la pelle.


Cinema. Alba Rohrwacher si spoglia per Soldini. Nel cinema si guadagna talmente poco, che una poi deve per forza arrotondare.


Attualitè. A rischio la fabbrica di tortelli Fini. E' proprio un momentaccio per chi porta questo nome.


Economy. Crisi Grecia. E' talmente alto il rischio di default, che quasi quasi ci invidiano Tremonti.


Goodnews. Finalmente in Italia riavremo il nucleare. Un'energia talmente pulita che al confronto la coscienza di Berlusconi è sporca.


Berluscanews. Lodo Alfano, il Governo ci riprova con lo scudo a Berlusconi. Aridateme lo Scudo Crociato!


Italiopoli. A Milano "Chiudi il rubinetto", campagna per ridurre gli sprechi idrici. Ma per la Moratti resta sempre la Milano da bere.


Fini: ''Nel partito non è in atto nessuna guerra ma d'ora in poi pretendo rispetto''. Berlusconi gli ha già cambiato la sabbia nella lettiera.


Politique. Bocchino: " Berlusconi ha chiesto la mia testa". Cappella. Credo si chiami cappella.


Bolle nudo sul palco del San Carlo di Napoli: "Nessun imbarazzo". Tranne una signora in prima fila costretta ad inforcare il binocolo.


Esteri. La marea di greggio arriva in Louisiana. Per una volta il petrolio non se lo devono andare a cercare con una guerra.


Italicus. Montezemolo: "Il Paese è chiuso nell'angolo da tempo, per uscirne deve fare come la Fiat". Avviate le procedure per trasferire il Belpaese in Polonia.


Napoli. Arrestati unidici falchi. I falchi sono quei loschi figuri che girano in moto e che dopo averti fermato ti menano con gentilezza. La gentilezza serve a distinguerli dai malamenti.


Vaticanews. Papa: "Più zensibile a messaccio dela Zindone". Un lenzuolo per coprire gli scandali della Chiesa? Può andare!


Pdl, La Russa presenta 'La nostra destra': visto il testimonial andava bene "in fondo a destra".


Scienza. Scoperto lo spray che quando spruzza rende gli uomini più dolci e disponibili. Credo che esista da millenni e che stia nelle mutande.

Nessun commento: