sabato 8 maggio 2010

Battute solleva morale per chi ha i tacchi e non i denti, eppur perdenti, fieri e laceri andiamo sventolando i nostri stracci presi al laccio:

SCIENZE. Tra le innovazioni italiane arriva la bilancia che pesa polvere comete. Sarà utile per la pesa di Giuliano Ferrara, almeno.


Vaticanews. Anche la Chiesa preme per il nucleare. Forse perchè della sua credibilità è rimasto un atomo.


Appalti, Scajola: sottoposto a processo mediatico. E che nel PDL solo quelli si possono fare scusa.


Grecia. Comunisti occupano l'Acropoli. Tra antiche rovine ci si riconosce sempre.


Vaticanews. ll Papa ai giovani: «Fifere, non fifacchiare». Un messaggio così ispirato che mi è subito venuta voglia di comprarmi un paio di scarpette rosse di prada.


Miracoli. Scajola si è dimesso. La bambolina voodoo che ho sul comodino sta lacrimando.


Politique. Revocato il divieto di dimora in Campania per Sandra Lonardo. Proprio ora che s'era liberata una splendida mansarda vista Colosseo!


Sesso. Secondo un sondaggio una donna su due ama i partners intraprendenti. Tipo quelli che le chiamano un taxi dopo aver concluso.


Economy. Crollano le Borse. E' l'effetto sirtaki.


TV. A Ballarò D'Alema manda Sallusti del Giornale a "farsi fottere". Finalmente ha detto qualcosa di sinistra.


Governicoli. Dimissioni Scajola. L'ex ministro si difende: "Sono all'oscuro di tutto, è una persecuzione giudiziaria, un processo mediatico, non ho mai conosciuto questo Mills...". No l'ultima non è sua.


Lavoro. I giovani sono i più colpiti dalla crisi. La buona notizia è che non verranno mai scippati della pensione davanti alla posta.


Esteri. Scontri in Grecia, banca data alle fiamme dai manifestanti ad Atene. Chissà se Tremonti è ignifugo?


Governicoli. Berlusconi: "C'è una congiura". Solo che Catilina sei tu.


Bossi avverte: "Potremmo riprenderci il ministero dell'Agricoltura". Finalmente ti vedremo con una zappa in mano.


Berlusconi: ''I nostri conti sono in ordine''. Mi sento finalmente sollevato, così sollevato che vado a farmi una escort pagata da un faccendiere multimilionario. E se avanza tempo un giro in banca a cambiare assegni. Ottanta credo che andranno bene.


Inghilterra. Elezioni Gb, vincono i conservatori. Tempi duri per i Beatles.


Duellanti. Napolitano: "Gesto inconsulto quello di Totti su Balotelli". Totti: "Gesto inconsulto, quello di firmare leggi vergogna a cazzo di cane".


Economy. Dopo il panico di ieri Moody's chiarisce: ''L'Italia è vaccinata al contagio della crisi del debito''. E' alle stronzate che ancora dobbiamo far l'abitudine


Vaticanews. Arriva oggi il milionesimo pellegrino in visita alla Sindone. Assieme al lenzuolo avrà in omaggio anche un materasso eminflex.


TV. Tensioni tra Secchioni e Pupe, Elena e De Giovanni. Sono talmente intristito che ho bruciato la televisone col napalm.

Nessun commento: