mercoledì 29 aprile 2009

Sono incraxxato come una Silvia!:

"Ma come si permette quella sgualdrinaccia??? Sì, va bene me la sono sposata io, d'accordo! Ma quando l'ho conosciuta aveva un culo da paura! Adesso mi fa semplicemente paura! Ogni volta che trovo un pò di figa giovane quella mi si inalbera! Ma possibile?? E io gliel'ho pure detto...guarda Vero...Miriam! Cazzo ti chiami Miriam! E va bene che te l'ho dissi io di cambiare il nome, ma a me Veronica mi ha sempre fatto cagare...è troppo lungo....è più lungo di me! Adesso me ne spari un' altra sui giornali? Ma cazzo, non ti bastano tutti i miliardi che ti dò? Gli elicotteri, tonnellate di vestiti e gioielli, barche a strafottere, ville che manco so più dove cazzo farle le vacanze! Passo più tempo a decidere dove andare che a riposarmi! Non ne posso più! Ti ho comprato anche la Standa, la Rinascente, l'Upim! Cosa cazzo devo comprarti di più? Ti piacevano i giornali? Cazzo ti ho regalato Ferrara! E sai quanto mi costa di alimenti quello lì! Volevi fare l'attrice? Hai la Medusa film, Mediaset, hai voglia a fare l'attrice! Ti potevi fare pure l'amante te l'ho messo nel contratto matrimoniale! Ma Cacciari, dio bono! Con quella barba da barbone, quell'intellettuale frocione e comunista! Ha letto libri che io non leggerei mai? E che me ne fotte! Io ho la Mondadori! Me li stampo da me, cazzo....Tu dovevi sfornarmi i marmocchi, che a qualcuno tutta sta roba che c'ho dovevo pur intestarla, posso intestare tutto a mio fratello scusa? Che da quando è stato mollato dalla Estrada non sa più manco se gli si alza! E allora, di che ti lamenti? Che cosa vuoi da me? Non posso neanche andare alle feste delle strappone? Non posso neanche circondarmi di fighe come prima? E che cazzo lo faccio a fare il Premier, scusa? No, questa volta ha passato il limite...m'è diventata una rompicazzo di sinistra! Fra poco le crescerenno pure i baffi alla Nilde Iotti! Cazzarola, uno si innamora di un culo e si ritrova Margaret Thatcher vent'anni dopo! Meno male che ci sei tu, Mara...siì più forte....devi aspirare e poi ingoiare, non il contrario che sennò mi sporchi il Caraceni! Mah, queste Ministre....devo insegnarvi tutto io...".


L'Innominato con la Monaca di Monza.

Nessun commento: