domenica 28 marzo 2010

Election-day per un nano ok, che preferisce l'erection-way per farsi le donne in danno del Paese spaesato:

Berluscanews. Per il conto di quelli in piazza a Roma con Silvio, la questura stavolta non sbaglierà. Pare che avesse già le foto segnaletiche di tutti i partecipanti.


Inutilitè. Malgioglio: "Amo Busi ma non mi sono piaciuti alcuni suoi doppi sensi". E lo dice quello del gelato al cioccolato dolce un pò salato, eh. Mica cotiche.


Vaticanews. Anatema dei vescovi sul voto, "no alla sinistra che difende l'aborto". E vedi se non c'è sempre qualcuno che se la prende con D'Alema.


Modena, operaio ghanese chiama il figlio 'Silvio Berlusconi': il bambino ha già iniziato a corrompere le tette della madre.


Berluscanews. Il Premier: "E batteremo anche il cancro". Ma lui inizia sempre dalla vergine.


La politica è l'arte del compromesso. E' come andare a letto con un mignottone. La cosa ti diverte, ma sai che ha un prezzo.


Quizzone. "Abbiamo un grave problema nella nostra democrazia". Chi l'ha detto? 1) Silvio Berlusconi 2) Il Presidente del MIlan 3)Il grave problema nella nostra democrazia Barra con una x il nano corrispondente.


Gran Bretagna, i medici lanciano l'allarme: "Con Facebook quadruplicati i casi di sifilide". E' proprio vero che coi nuovi palmari si può fare di tutto.


Anm: "Gli attacchi del premier sono un problema del paese" "No, so' cazzi vostri", ribatte il Premier.


SCIENZE. Speranze contro i dolori mestruali, nasce la pillola per i 'crampi'. In quei giorni le donne romperanno come in tutti gli altri.


Inutilitè. Un gattino si nasconde nel motore di un'auto e viaggia per 150 chilometri: è salvo. Non riusciva a scendere dall'albero motore.


Vaticanews. Prete USA abusa di oltre 200 bambini in una scuola per sordo-muti. "Non riuscivo a smettere", ha detto l'uomo, "aspettavo che il mio Signore mi desse un segnale. Ma Ratzingher non mi ha mai detto nulla", ha commentato il prete.


Regionali. Il PD non teme l’astensionismo. La cosa buona del non avere elettori.


Caso Claps, i parroci sapevano. Il corpo della ragazza già scoperto mesi fa. "Aspattavamo la resurrezione", si difendono quelli.


Tv. Santoro in onda nonostante il divieto. Non ci sono più i regimi di una volta.


Politique. Si chiude la campagna elettorale. Bersani davanti ai cancelli Fiat. Poi l'hanno fatto entrare.


Vaticanews. "Papa sapeva del caso tedesco". "Stupiti, ze no vuole che loro parlano, molestate pampini muti, no zordi!"


Giappone. Robot cronista fa quasi tutto. Ma non pensa. Arrivano sempre in ritardo sti nipponici. In Italia c'è da un pezzo. Si chiama Emilio Fede.


Ungheria, ha 13 anni il nuovo re degli scacchi. Vista l'età ha imparato a giocare con una mano sola.


Berluscanews. Una busta con polvere sospetta recapitata ad Arcore. "Cazzo volete, io il viagra lo pippo", dice un omino unto dalle Signore.


Linguistica. "Non faccia il napoletano" si può dire. Per la Cassazione non è un'offesa. Resta invece l'aggravante "lei è un Berlusconi".


Attualitè. Busta esplosiva alla Lega. Proiettile e minacce al premier. Per Pasqua i semplici auguri sono ormai superati.


Esteri Berlusconi incontra Gheddafi. Non s'era mai visto tanto trucco e parrucco dall'ultima riunione di famiglia delle Carlucci.


Elezioni. Chissà perchè non piove mai quando ci sono le elezioni.....c'è un Sola bello basso nel cielo che spacca il Paese in due.

Nessun commento: