lunedì 22 marzo 2010

Battute a tappeto per tappetti sbattuti con in testa un sogno, che figo, di tante fighe che sfiga se non lo realizza!

Berlusconi all'attacco: "Alleanza sinistra-pm per influenzare il voto". Dell'alleanza Governo-Mafia però non parla mai eh?


Napoli. Arrestati quattro carabinieri che collaboravano con i clan camorristici per 500 euro al mese. L'annuncio tra le opportunità di lavoro.


Vaticanews. Episodio pedofilia in Brasile: non coinvolti vescovi. "Già è dura insegnar loro la messa a tempo di samba, non so proprio dove trovemmo il tempo per molestarli", ha commentato un prelato.


Politique. Pressioni sui talk show politici. Spremendo Vespa mi sa che non esce nulla di buono. O almeno di profumato.


Sesso. Conoscevo una, era una donna tutta d' un prezzo . Non la mollava per meno di 500 euro. Ma la adeguava alle variazioni ISTAT.


Berluscanews. Berlusconi sotto inchiesta a Trani. Ancora una procura e ha completato l'album!


Nuova scoperta sul pianeta Saturno: due dei suoi anelli sono di acqua ghiacciata. E gli altri sono solo volgari zirconi.


Goodnews. Ottantenne mette incinta la badante. Evidentemente non lo teneva abbastanza a bada.


Inchiesta sanità, arrestato Frisullo. Si sarebbe fatto corrompere da Tarantini. Deve essere un altro di quelli che le donne le conquista senza pagarle.


Il premier alla prova della piazza. Manifestazione del PDL a Roma. Che strano, adesso non ci devono più neanche marciare


SMS. "Ciao, sono io. Ti aspetto a piazza San Giovanni. Sarò quello con un Paese di merda in mano. S. B."


La Lega distribuisce sapone anti-immigrati. Sulla confezione l'omino bianco è armato di spranga.


Berluscanews. Il Premier: ''Qui per la libertà, diritto al voto e a non essere spiati''. Pensavo fosse per fottere il popolo bue senza artificiosi intrugli simil-vaselina.


Nazional-popolare. Mina compie 70 anni. "L'età non è un problema insormontabile", ha fatto sapere Marcello Lippi.


Pdl in piazza: ''Siamo un milione''. Nu meliune? Wanama d' 'O Priatoro!


"E' il nuovo capomafia di Palermo". Arrestato insospettabile architetto erede di Lo Piccolo per la Procura. Poi dice perchè il Ponte sullo Stretto...almeno avevano messo un tecnico per una volta!


Actualitè. Frisullo visitato in carcere dal suo avvocato, preoccupato per la sua salute: è così giù che per riprenderlo non basteranno cento troie.

Nessun commento: