domenica 7 marzo 2010

Battute spinte e controspinte di ricorsi e corsi a perdifiato perdendo il lume e guadagnando un peto:

Novi Ligure. Torna libero Omar, assieme alla fidanzata Erika massacrò madre e fratello di lei. E pare che stia cercando una nuova ragazza.


Politique. Non ammessa la lista della Polverini. E poi dicono che il voodoo non serve.


Polemiche sulle decisioni della Rai. "Il bavaglio ai talk-show e' colpa dell'Attila della Par Condicio" ha commentato il Culo Coi Nei.


Berluscanews. Il Premier: ''Finirà che mi occuperò io da solo del partito''. Pensavo fosse Cosa Nostra.


Esteri. Olanda, successo degli xenofobi alle elezioni. "E pensare che gli zoccoli mi erano sempre stati sul cazzo", ha detto un raggiante Borghezio.


TV. Su Raiuno il nuovo programma di Gigi D'alessio. La conferma che Dio non esiste.


Cina. Tenta il suicidio abbracciato ad una bambola gonfiabile: lui si salva, l’amica no. Per non parlare del Cicciobello che portava in grembo.


Par condicio. In questo periodo vietato fare i nomi di partiti ed uomini politici. A quello ci pensano i pentiti.


Politique. Guerra bipartisan alla patata geneticamente modificata. "Ma sono pronto a raccoglierla nel PDL", fa sapere il Nano.


Politique 2. Belpietro: “Abbiamo imparato che per condannare qualcuno serve un processo”. Quindi mettiamoci l'anima in pace.


Vaticanews. Germania, casi di pedofilia nel coro diretto dal fratello del Papa. Pare che la musica sia molto utile per coprire le grida dei chierichetti.


Svizzera. In commercio preservativi di dimensioni ridotte pensati per ragazzini di 12-14 anni. Finalmente potrò comprare anch' io profilattici adeguati dicendo che sono per mio figlio.


Cosenza, capodoglio di 11 metri trovato spiaggiato a Praia a Mare. Pare che non c'entri la Piovra.


Decreto salvaliste. Di Pietro: “Ci vorrebbe l’esercito”. Il governo: “In effetti ci stiamo già pensando".


Decreto 2. PD. Bersani indignato: "Ma c'è una buona notizia, non perderemo le elezioni da soli almeno!".


Berluscanews. Il Premier: "Adesso non mi rimane che sanare le troie".


Napolitano: ''Bisognava garantire la piena partecipazione al voto. E adesso scusate che ho il pannolone da cambiare".


Era una bella donna. Peccato che il naso le coprisse la faccia.


Vaticanews: ''Le sventure della vita siano occasioni per riflettere''. Ha detto un omino riflessivo vestito di bianco desisamente sfortunato.

Berluscanews. "La Sinistra sa solo insultare e criticare. Io col cazzo governare".

Nessun commento: