lunedì 5 ottobre 2009

Sbattute che sbattendomi mi batoono in petto:

Disastro Messina. Il Premier : "Le case erano inagibili. Se non fossi stato occupato tra mignotte, party alla moda, leggi su misura e puttanate varie.... forse avrei potuto occuparmene prima. Ma come si dice? Prima il dovere...".


"Risarcimenti. Il gruppo di Berlusconi dovrà risarcire 750 milioni di euro gruppo di De Benedetti per la corruzione Lodo Mondadori. La solita giustizia ad orologeria. "Ma a quanto vanno i giudici adesso?? Mi costano quanto uno stalliere!, ha dichiarato uno sconcertato Silvietto da Arcore ".


Il Governo sta facendo tutto il possibile per gli sfollati. Berlusconi dall'elicottero: "Ehi, voi là sotto....immaginate di stare alle terme a fare i fanghi!".


"Libertà di stampa. La manifestazione di Roma è stata un successo. Mai vista così tanta gente ad "una "farsa. A parte i comizi del PDL, ovviamente".


"Governo dei governicoli. Brunetta scatenato contro tutti: giornalisti, editori, sindacalisti, attori, di tutto di più. "Da quando ebbe quella delusione d'amore con Biancaneve non è più lui", ha dichiarato il suo psichiatra".


"Messina. Infuriano le polemiche. Il Premier: "Se ci fosse stato il Ponte sullo Stretto a quest'ora la gente sapeva dove andare a dormire.....".


"Sentenze. Berlusconi corruttore e corresponsabile nel procedimento per il Lodo Mondadori. "'Sti lodi incominciano a portare sfiga......", ha commentato l'omino dal sorriso a paresi".


"Messina. Secondo il Governo presto in arrivo "case modello Abruzzo". E con la collezione autunno-inverno di quest'anno siamo a posto".


Cronaca. Cinquantenne trovato nudo in auto con quattro ragazzini. "Stia tranquillo agente, sono un prete".


"Politica. Bossi è tranquillo. In caso di elezioni anticipate la Lega c'è: "Siamo pronti", ha detto. Spero che anche l'ictus lo sia".

Nessun commento: