giovedì 15 ottobre 2009

A me Spinoza.it mi fa na pippa!

"Vaticanews. Inaugurata a Roma la mostra su Galileo. E con due ingressi l'abiura è in omaggio".


D'Alema : "Berlusconi divide il Paese, è simbolo di decadenza". Bravo Massimo! Mi sa che non ha libri in uscita per la Mondadori. Almeno a breve".


FAO. Più di un miliardo gli affamati nel mondo. "Ma sono dati falsati, non abbiamo computato Ferrara", fanno sapere dall'organizzazione mondiale.


PD. Dopo il voto contrario sulla legge a favore degli omosessuali, scoppia il caso Binetti. La deputata col cilicio è estranea all'anima della sinistra. In compenso è posseduta da quella di Giovanna D'Arco".


Versace scrive al capo dello Stato: ''Armani maestro di stile e figura geniale, lo nomini senatore a vita''. Dopo la bocciatura del Lodo, almeno Giorgio in cambio avrà un loden".


"Berluscanews: "Alla democrazia ghe pensi mi". E allora chi porta la figa???".


"Camerata a noi. Gianfranco Fini:"No al PM sotto l'esecutivo. Al massimo sotto esecuzione".


Berluscanews: "Sto preparando un piano per realizzare nuove prigioni civili e dignitose." Fa che sia una legge ad personam, fa che sia una legge ad personam!".



Vaticanews. Benedetto XVI: "Contro crisi dele focazioni Papa infita te ad usare il kappucio...cioè.. per preserfare la fete...per un mempro della Chiesa...per no entrare in spirale pericolosa....inzomma... il messacio di Cristo defe penetrare ...più a fonto nela comunità....come tire? Pasta con la fete in pilole....ma porca putana......".


Cinema. E' nelle sale "Barbarossa". il clossal leghista fortemente voluto dagli omini in camicia verde. Problemi con i sottotitoli per Renzo Bossi: non capisce l'italiano. Ecco che succede a prendere Borghezio come tutor".


TG1. Minzolini: "E' un mio diritto fare gli editoriali". Ok, e hai diritto anche ad una museruola pulita, un guinzaglio nuovo e a scendere per tre pisciate al giorno".


Bufale. Avvertiamo che il noto telecronista Bruno Pizzul non è morto. Per un attimo la sua salma ha avuto un sobbalzo.

Nessun commento: