martedì 20 ottobre 2009

Battute a metà prezzo per ogno evenienza:

Berlusconi da Sofia: "L'uso criminoso che della televisione italiana stanno face....". Ah, no scusate, quello è l'editto vecchio....


Napolitano: "Il vilipendio si può abrogare". Berlusconi: "Ottima scelta vecchiaccio!".


"Cinema. Al Festival di Roma grande successo per "Viola di Mare", la storia di due donne innamorate e perseguitate nella Sicilia di fine ottocento. Grande intrepretazione della Binetti nella parte del cilicio".


"Stravaganze. Se sei giudice e vai dal barbiere, fumi un pò nervosamente, e ti siedi sulla panchina a leggere il giornale, allora c'è qualcosa che non va. Ah, già: hai pure condannato Berlusconi a pagare 750 milioni di euro. Ehi a Mediaset... hanno ragione! Se non paghi troie, non sei pregiudicato, non sputtani allegramente il tuo Paese allora sei proprio anormale!".


Berluscanews: "Sulla Bindi battuta di largo consumo. Come la figa".


"Il Times: "Mazzette ai talebani da parte degli italiani". Se restavano anche la notte la paga era doppia.


Napoli. "Presunto killer della camorra iscritto al PD. La camorra l'ha espulso immediatamente".


"Berluscanews. Cala la fiducia nel Premier. E' così bassa che tra poco sarà costretto a pagarle, le troie".


Castelli: ''Ora di religione islamica? Una provocazione che semina zizzania. Come la Lega"


"Berluscanews: "Di giorno lavoro per il Paese e di notte parlo coi miei legali. Chiedo consigli sulle troie".


Maldive. Il governo firma sott'acqua l' appello su clima: "E' stato divertente, anche se quando scorreggiavamo non potevamo far finta di niente", ha commentato un ministro.


Carabinieri ritirano la patente ad Aida Yespica, per tasso alcolemico elevato. "Ce ne siamo accorti quando abbiamo visto che oltre alle tette a coppa di champagne aveva i capezzoli a forma di oliva da martini".


"Italiano, 47 anni. Avrebbe molestato sette fra donne e minorenni facendole cadere in trance per impedire loro ogni reazione. In manette anche il fratello". Ecco lo sapevo, ha già degli imitatori.......


PD. Franceschini: "Mettiamoci tutti i calzini celesti come Mesiano". Va bene, ma siamo sicuri che siano intonati al naso rosso da opposizione clown?".


"Immigrazione. Cittadinanza italiana a chi nasce sul nostro suolo. "Va bene anche tre metri sotto il suolo", fanno sapere dalla Lega Nord."


Sondaggio. "Per il sessanta per cento delle donne il cioccolato dà più piacere della compagnia del partner". Ok, la prossima volta all'Ikea vacci con un vasetto di Nutella, stronza!


"TV. Brachino si scusa col giudice ma gli rivolge tre domande: "Calzini celesti, cos'è abuso di viagra? Dica la verità, 750 mln di euro...cos'è uno scherzo per Halloween? Fuma sempre così nervosamente, o solo da quando ha scoperto che mi tengo sua moglie?".


Ru486: via libera definitivo da parte del parlamento. "L'abbiamo testata su Calderoli, ma continua a generare cazzate", fanno sapere da Montecitorio.

Nessun commento: