giovedì 8 ottobre 2009

Battute che Silvio batterebbe senza sbatterle:

"Governo dei governicoli. Brunetta scatenato contro tutti: giornalisti, editori, sindacalisti, attori, di tutto di più. "Da quando ebbe quella delusione d'amore con Biancaneve non è più lui", ha dichiarato il suo psichiatra".


"Messina. Infuriano le polemiche. Il Premier: "Se ci fosse stato il Ponte sullo Stretto a quest'ora la gente sapeva dove andare a dormire.....".


Messina 2. Secondo il Governo presto in arrivo "case modello Abruzzo". E con la collezione autunno-inverno di quest'anno siamo a posto".


"Cronaca. Cinquantenne trovato nudo in auto con quattro ragazzini. "Stia tranquillo agente, sono un prete".


"Politica. Bossi è tranquillo. In caso di elezioni anticipate la Lega c'è: "Siamo pronti", ha detto. Spero che anche l'ictus lo sia".


"Giustizia. Lodo Alfano, tocca alla Consulta. I giudici della Corte Costituzionale decideranno prima di andare a cena. Da Berlusconi".


Premio Nobel per la fisica a tre ricercatori per aver rivoluzionato l'esplorazione scientifica grazie alle fibre ottiche. Le fibre ottiche sono quelle che ti permettono di vedere come vai di corpo, se non sbaglio".


"Vaticanews. Ratzinga Z:"La scienza non è necesaria per raciuncere Tio. Zi può catere ta sesto piano anke zenza conoscere lecce ti crafità".



"Lodo Al Nano. Ghedini: "L'applicazione della legge non è ripartita sempre in maniera uguale". Ha ragione: ci sono persone alte meno di un opossum, mignotto-dipendenti, miliardarie perchè colluse, corruttori perchè prescritti, Pre...mier perchè padroni dell'etere, cui la legge si applica a cazzo di cane".


"Vaticanews. La Chiesa dice ok al preservativo, ma solo tra coppie sposate in cui uno dei due partner abbia l'AIDS. E sia già morto".


Proverbio del giorno: "Le Golpe dei Papi ricadono sui Fininvest".


"Esteri. Per il Times Berlusconi è in "pieno delirio orwelliano". Che fosse un maiale lo sapevamo già, grazie".


"Lega Nord. In caso di bocciatura del Lodo Alfano, Bossi pronto a trascinare il popolo. I nibelunghi sul piede di guerra".


"Febbre suina. Per sensibilizzare la popolazione, Topo Gigio testimonial a Palazzo Chigi. "Adesso scusate devo andare. Ho da fare con certe zoccole......".


"Gran sollazzo, il Lodo del Nano è stato bocciato, or non rimane al Paese stremato che il Gran Premier si tolga dal cazzo!"

Nessun commento: