sabato 28 marzo 2009

Super Convenscion:

Berluconi: "La topa c'è? Ottimo...La canzoncina per rincoglionire le vecchie babbione in prima fila? Bene...Le bandiere sventolanti col nuovo logo? A posto...Le bambole gonfiabili per i delegati in crisi d'astinenza? Due sono bucate...si può rimediare, tanto c'è la Carfagna...Ma questi? Ma...siamo impazziti! Allora!? Chi è stato? No, devo saperlo...chi è avanti...non lo mangio mica...Capezzone è chiuso in cantina tranquilli...Allora chi ha messo i cactus?? Avevo detto quelli nani...quelli nani...che sennò io mi ci confondo in mezzo, maledetti a voi! Li avete presi giganti! Non mi sentivo così da quella volta in Germania, che mi misero a sedere vicino ad Helmut Kohl...pure da seduto mi faceva fare la figura del bassotto! E non state con le mani in mano...Potate quei cactus!! Che poi si dice cactus...o cacti? Mah...quarantaquattro cacti in fila per sei, col resto di due...chissà..."

Nessun commento: