mercoledì 11 marzo 2009

Cosa pensa un Berlusconi:

Berlusconi: "Ingrati, questo siete! Una massa di vecchie zitelle acidule e rachitiche...ma di cosa vi lamentate? In Parlamento vi ci ho portato io, sono io che vi ho voluti lì, io che vi ho messo dove vi ho messo! E adesso non volete neanche più eseguire le mie direttive?? Farò votare soltanto i capigruppo, così gli altri parlamentari saranno liberi di andare a battone o pippare cocaina! Guarda che faccia che c'ha Gasparri, su! Invece di ringraziarmi...sti str...ma ci pensate che bel risparmio di tempo? Gliel'ho detto pure a Giorgio! "Giorgio", gli ho detto, "ma ci pensi che figata! Ce l'ha pure Sarcozzi in Francia...delega una controfigura per ciularsi la Bruni! Che sagoma, ahahahah...perchè non facciamo direttamente che le leggi me le voto da me, così ci guadagnamo tutti?"....eh, ma quella vecchia ciabatta incartapecorita vuole fare le cose secondo costituzione! Ma io ho già fatto stampare i manifesti del mio prossimo concerto al Quirinale! Per non parlare dei bigliettini da visita e delle quindici milioni di nuove "Storie Italiane" che farò recapitare a casa degli italiani con allegato il toupè gonfiabile per il mare e le palette e secchiello per i nuovi abusi edilizi sulle spiagge! Sono meglio di Napoleone, a me Benito mi fa un piffero! Fini? Fini!! Quella megera occhialuta, ma come si permette?? Gli scateno contro Capezzone che sono tre giorni che lo tengo a pane e acqua per rendere meglio durante le interviste....Dopo di me il pediluvio, qua lo Stato è cosa mia...gliel'ho detto pure a Cosa Nostra!. Ma prima o poi compro anche quella...".

Nessun commento: