mercoledì 25 marzo 2009

Berluscasa:

"Dopo l'incontro con i Presidenti di Regione, Berlusconi accantona l'idea del decreto legislativo per il piano casa. "Basta e avanza il mio sigillo reale, ecchecazzo! Secondo i dati in mio possesso, altamente attendibili in quanto scritti da me medesimo, oltre i 50% delle famiglie italiane vogliono ampliare casa, anche perchè il Suv dove lo parcheggiano, accanto alla suocera? Sia ben chiaro non ho nulla contro i Suv, del resto io sono un suv-normale...quanto alle suocere, credo di averne addirittura due. Se facessimo dei lavori di ampliamento edilizio attiveremmo un circolo virtuoso di circa 60 miliardi di euro, e senza neanche dover trasformare Venezia in un casinò galleggiante. E poi la Cupola ci tiene alla manutenzione degli intonaci e del calcestruzzo, e non vorrei trovarmi io nella calce un giorno di questi...Marcello è stato chiarissimo, non c'è stato neanche bisogno di farmi esplodere il mausoleo di Arcore! Veronica del resto ci tiene a stare larga...ormai sono anni che non dorme neanche più con me, dice che i letti separati fanno bene all'amore...e infatti noto sempre più spesso le assenze del mio giardiniere brasiliano, l'ho assunto insieme a Kakà, m'hanno fatto lo sconto saudagi".

Nessun commento: