sabato 13 febbraio 2010

Mini-battute per mini-dotati per minimi standard di menti ridotte:

Sondaggi. Sesso. Il cinquanta per cento delle donne teme il calo di desiderio. Il cento per cento, quello delle poppe.


Politique. G8 sardo, Bertolaso indagato. Ci teneva a sentirsi già parte del governo.


Scienze. È scientificamente dimostrato che la noia può uccidere. Ora capisco perchè all'IKEA vendono anche casse da morto. Stranamente già montate.


Cinema. Il mio film preferito? "Pretty Woman", perchè in fondo è quello che vogliono gli uomini: una professionista che alla fine te la dà aggratis.


Par condicio. Cioè sul serio, non scherziamo. Niente Minziolini, niente lecchini Vespini, niente Paragoni inutili, niente Fedine penali da leccare, niente più Ballarini Ballarò, niente di niente?? Pepeppepepepepepepepepepe......taj mahal...taj mahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaal............


New tecnology. Spiato chi scarica gratis dalla Rete. Me ne sono accorto quando mi arrivata una mail minacciosa: "Allora lo vuoi allungare si o no sto cazzo di pene???".


Politique. "Per Guido feste a base di sesso". "Protezione civile" per Bertalaso vuol dire usare il preservativo con gentilezza.


Vaticanews. Il Papa: "L'uomo defe riconoscere i zuoi limiti. Specialmente quanto faciamo doccia inzieme".


Berluscanews. Berlusconi in difesa di Bertolaso: ''Su di lui solo falsità. Donne? Faceva terapie per la schiena...''. Solo che erano loro a mettersi a 90 gradi.


Clima. Nevica a Roma, tetti e strade imbiancati. "Quella è coca", fa sapere Alemanno.


Politique. Bertolaso e il suo calvario: "Mi hanno tradito". E' stata La Maddalena.


Sextolaso. Scandali sessuali, mega festini, appalti truccati, truffe e guai giudiziari. Ehi abbiamo trovato il nuovo Premier!


Esteri. Bill Clinton operato al cuore. All'ex presidente Usa inseriti due bypass e una stagista.

Nessun commento: