martedì 9 febbraio 2010

Battute lussuriose nonchè luride per inibire i tuoi sensi ridendo del senso comune e del sesso ridicolo:

Cose Nostre. Dell'Utri: "Su di me solo fango". Maledetta stitichezza!


Politique. Renzo Bossi candidato. Ecco i primi devastanti effetti del federalismo mentale della Lega.


Sondaggi. 'Prima volta' a 14 anni per una su sei. E due su sei non dimenticano mai a casa il comodo vibratore di Hello Kitty.


Goodnews. ''Possono trasmettere gravi infezioni''. Occhialini 3D nel mirino dei Nas. "Senza contare poi che quella paccottiglia melensa del film Muccino sembra un capolavoro".


Vescovo anti gay a Pistoia: ''No alla comunione per gli omosessuali dichiarati''. E' già un passo avanti per uno chre gira in gonnella.


Berluscanews. "Salveremo la Fiat ed i lavoratori". Pronto già il nuovo slogan della campagna governativa: "Nella Multipla si tromba da Silvio!".


Badnews. Al via il Carnevale di Venezia. Brunetta disperso tra le maschere. Era vestito da Gondolo.


Berluscanews. La verità della D’Addario: ''Nessun complotto contro il premier, ma non rifarei nulla". "Io me la rifarei invece", ha commentato Berlusconi.


Cuius regio eius religio. "Il Giudizio Universale è sopravvalutato al giorno d'oggi. E poi, nel caso, avrei comunque un legittimo impedimento". Firmato S. B.


Politique. Ciancimino, accuse a Forza Italia: "Ci fu trattativa con la mafia". Nel kit dei piazzisti di Publitalia Berlusconi metteva anche la coppola, a quanto pare.


Vaticanews. Il Papa: "I tiritti dell'infanzia fiolati anke nela Chiesa. "Lasiate ke pampini vencano a me", non fa preso tropo ala letera".


Alfano: "Berlusconi vorrebbe andare sempre ai processi, ma deve governare. O era "non vorrebbe governare, ma purtroppo ha i processi". Cacchio mi confondo sempre...".

Arabia Saudita. Dodicenne chiede il divorzio dal marito di 80 anni. Gli omogeneizzati saranno a carico della ragazzina.


Giappone. Problemi ai freni, la Toyota ritira dal mercato 430 mila autovetture. Non ha convinto lo slogan pubblicitario adottato: "Conoscete un modo più divertente per fare harakiri?".


Berluscanews. Berlusconi: "Dolore per Eluana, dovevo evitare la sua morte". Poi, quel maledetto incidente con le troie lo ha messo fuori gioco.

Nessun commento: