domenica 28 febbraio 2010

Battute in simpatia ed euforia per lo sballo deleterio di politici corrotti e puttane scorrette:

Cinema. 'Avatar' battuto all'Oscar britannico.Non ha convinto la storia di uno che vuol entrare in un corpo non suo. Praticamente un film su Micheal Jackson.


Attualitè. L'Aquila, migliaia di cittadini protestano nel centro con le chiavi delle proprie case. Polemico un cartello contro Berlusconi: "Qui chiavi subito".


Valerio Scanu trionfa a Sanremo. La RAI inondata di email e telefonate di gente che voleva sapere chi cazzo era sto Valerio Scanu.


Corruzione, Montezemolo: "Combatterla è impresa titanica". Quasi come scagliare il Duomo di Milano in faccia ad un corruttore.


La Nato sull'Afghanistan: "Uccidere civili ci fa perdere la loro fiducia”. Eh già, un bel problema quando sei morto.


Vaticanews. iIndia. Gesù ritratto mentre fuma e beve. Gli apostoli hanno comunque fatto in tempo a togliere di mezzo i preservativi dopo il massaggio.


Attualitè. Scandolo Fastweb, dopo Telecom. Ecco finalmente la banda larga!


Informatione. Processo Mills, per il Tg1 l'avvocato "è assolto". Polemiche che non reggono se si pensa che Minzolini "è uno stronzo".


Informatione 2. Izzo, il mostro del Circeo, si sposerà a breve. Per non impressionare la sposa, il prete salterà la parte "finché morte non vi separi".


E' morto l'avvocato Enzo Fragalà, massacrato di botte sotto lo studio. Ghedini sono giorni che non si vede in giro.


Sport. Olimpiadi invernali, bacio lesbo tra le svedesi del curling. Adesso anche questo sport ha un senso.

Nessun commento: