martedì 12 gennaio 2010

Non siamo noi ad essere razzisti leghisti, sono loro ad essere più neri dei meridionali:

Berluscanews. Il Premier: "Il dialogo col Pd? I problemi sono altri". Deve aver finito il viagra. Sull'aggressione subita: "Ora sto bene, solo un piccolo segno sul viso". E il pezzo di ricambio non si nota neanche!


Rosarno, è ancora caccia al nero: colpi di fucile contro gli immigrati. "La situazione è drammatica", avvertono gli abitanti, "stiamo finendo le pallottole".


Quizzone. "Umanamente lo perdono, pero' la giustizia deve fare il suo corso". Chi lo ha dichiarato? Silvio B. o Massimo T.? Indovina chi, vinci un soggiorno premio a San Vittore in compagnia del tuo politico italiano preferito.


Televisione. Boom di cani in tv, da 'I love my dog' a 'Missione cuccioli'. Per non parlare del ritorno di Frizzi.


Esteri. Las Vegas, presentata la bambola gonfiabile che parla. Per il PDL e' l'alternativa alla Polverini.


Calabria Saudita. Rosarno, cittadini in piazza: ''Non siamo razzisti, siamo persone civili". Ecco perchè sparavano a salve.


Berluscanews. Riforma del fisco, Berlusconi: ''Spero si possa fare quest'anno, ho delle troie da scaricare''.


Sesso. Secondo scienziati inglesi non esiste il punto G. Per tutto il resto c'è Mastercard.


Vaticanews. 'Nel 2010 gli italiani sono ancora razzisti''. Il j'accuse dell'Osservatore romano. Pacata la risposta di Borghezio: "Quelle checche in gonnella non hanno capito un cazzo".


Diritto a rovescio. Cefalonia, due nuovi indagati per la strage dei soldati italiani. Poi dice che non serve il processo breve!


Attualità circense. Liana Orfei: ''Il circo ha successo perché dentro non c'è razzismo. E poi noi gli animali li mettiamo in gabbia, non li facciamo girare per le strade dopo averli sfruttati".


Circo Mediatico. A Rosarno la deportazione sta lentamente tornando alla normalità. Wow, meridionali e neri che se le davano di santa ragione! Molti leghisti vedendo le immagini si sono chiusi in bagno. E senza giornaletti, stavolta.

Nessun commento: