venerdì 15 gennaio 2010

Battutine sfiziose da leccarsi le orecchie da Joe cocker cantando con un cappello in mano nudi sotto le stelle del Messico, ma senza trapanar per manc

Ndrangheta, blitz della Polizia a Rosarno contro il clan Bellocco. Se c'è una cosa che ammiro della polizia, è la tempestività.


Berluscanews. Processo breve, allarme ANM: "Così giustizia in ginocchio". Berlusconi: "Adesso deve solo aprire la bocca".


Cinema di guerra. Oliver Stone: "Hitler? Un facile capro espiatorio". In effetti il Male non era poi così male....


Milano, ancora uno scontro tra tram: dieci persone sono rimaste ferite. L'incidente è avvenuto all'altezza di via Bettino Craxi.


Berluscanews. Il Premier: "Tasse giù ma non subito". Ha ragione, prima ci deve fottere col processo breve.


Su(o)pposizione. Bersani: "Processo breve per Berlusconi? Il PD si metterà di traverso". Sperano di farlo cadere dai tacchi.


Esteri. Tragica la situazione ad Haiti per il terremoto. L'Italia, per alleviare le sofferenze della popolazione colpita, ha deciso di non inviare Bertolaso.


Tv. Ennesimo editoriale shock di Minzolini al Tg1. "Craxi era uno statista". Deve aver sofferto da piccolo. Troppo poco.


Terremoto. Comunicati, Frattini: "Non abbiamo notizie né positive né negative di diversi connazionali". "Non sappiamo un cazzo" in effetti era troppo stringato.


Berluscanews. "Pm peggio di Tartaglia". Come dire? "Psicolabile brevilineo contro uomini disturbati, antropologicamente diversi da razza umana?".


Haiti. La situazione umanitaria è talmente grave che per risolverla dobbiamo necessariamente mandargli Berlusconi.


Curiosità. L'uomo di Neanderthal si truccava. E voleva pure il lodo Alfano.


Vaticanews. Il Papa è contro la guerra. Il Papa è contro la fame nel mondo. Il Papa è contro la sofferenza. Il Papa è contro lo sfruttamento. Certo che abbiamo un Papa davvero controcorrente!

Nessun commento: