lunedì 5 gennaio 2009

Lettera Del Papa a Gesù Bambino:

Dagli archivi segreti del Vaticano:

"Caro Cesù Pampino, anche quezto anno le feste zono andate pene: il Vaticano è zempre più ricco di tuto di più..faccio pattuta come Televizione italiana...ahah..che ritere...rito da zolo, fa bene ucuale....comunque ztavo dicentoti, anzi scriventoti...che le coze sula Terra ztanno antanto davero pene per tuo umile rapresentante in mondo zozzo come questo! Zià! Finchè ci zono cuerre un Papa zerve zempre...ogni tomenica uno ancelus per tuta cente che immondo zoffre...cioè in monto zoffre...scuza mio italiano è peccio ti quello ti panchiere sfizzero...ogni anno nuofa zperanza per Papa tuo Penetetto Sedici...che nome mi zono tato...zempra motello nuova Panta!...L'unica machina che puca gli airbags...zì lo zai che ziamo contro ogni tuto che ricorta prezervatifo...no campiato niente ta anni qua che tu nato e fatto e mezzo in croce...anzi mi timentico zempre ti tire te crazie! Meno male che tu crocifizzo, penza ze te manciato bestie feroci ja? Come fare noi a mettere tuo fecato sprintellato ta leoni zebre cazzele in faccia muro nele chieze e zcuole catoliche? Zei morto meglio ti papa...scuza qui me cratto une momento!...perchè morto papa zi fa zubito un altro...ma ucuale, ucuale! Ahhahaha...che ritere...ogni anno ztezza ztoria...cente proprio no capizce che questo è fero mistero, altro che fatina! Cioè...Fatima..zcuza! Come io ticefa te...anche quezto anno tante cuerre in tuto monto...da Africa dofe zempre negracci zi amazano tra loro...e tove non fanno ta loro, noi tiamo una mano...zanta! ahahaha....facio proprio zcherzi ta prete!...bucanto perzonalmente prezervatifi, cozì tute mamine fanno nazcere pimpi con Aitiezze e quinti pimpi non piancere per molto tempo...ma finire zubito purcatorio come anime pezentelle e noi aumentiamo bizinezze come con imacini di Patre Pio...anzi io penzavo ti fare sticmate anke io, makari disecno con uniposka, o tintura iotio che ne zo...Ah, io timenticafo! Questo anno crante novità...eletto un nuofo Prezitente in America...niente più Push che nezuno più fila lui...neanche molie Push femina, ahhaha! Quanto zpiritozo io, si vete io afere Zpirito Zanto! Ahhhahaha...diceva che atezzo nuovo Zignore monto...zcuza zenza ofeza, ma io te non conozco ti perzona, mai fisto in facia!...nuofo patrone è un necraccio pure lui! Ai miei tempi zerte coze no zuzzetefano...une proplema cozì, zupito rizolfere...treni allora erano perfecto orario! Comunche...necraccio zì chiama Opama...tu conozce lui? No? Mai fisto? Epure facile...lui piccolo puntino nero zu Caza Pianca! Ahahaha...troppo zimpatico, pecato non potere tire a nezuno quezto, sai che risate ala tomenica! Spero zolo che non fanno pure Papa Nero come zentita una canzozina ani fa...come chiamare zenò? Papa Pappuino? E a posto ti oztia fare comunione co puccia panana? Ahahhah...tropo forte, mi rito ta zolo...adezzo faccio me addozzo! Comunque, Cesù Pampino per no fartela lunca come parpa ti Matuzalemme, anche per quezto ano ti preco ti laziare tutto cozì come è...altrimenti io cacchio dire all'ancelus?? Mie encicliche puone zolo incartare le kartoffen poi! Ahahaha.....Con Acfetto et stima...zempre perchè io mai fisto te in facia, e non zo ze tu eziste o no...tuo Papa Penetetto XVI...o una letera a cazo!".
Papa Benedetto XVI.

Nessun commento: