lunedì 4 gennaio 2010

Battute stanche di fine anno col botto per restare svegli al veglione vegliando la salma dell'anno che verrà:

Milano. Psicolabile lancia modellino del Duomo di Milano in faccia ad altro psicolabile.


Berlusconi: "Se si dice che sono un tiranno, è chiaro che in qualche mente labile possa sorgere il convincimento che sia proprio questo il momento giusto per un immenso e colossale inciucio definitivo". La mente è labile certo, e oltretutto ha anche i baffi.


Pare che in giro ci sia un sedicente "Partito dell'Amore", con a capo un omuncolo piduista in odor di mafia. Ne conoscevo un altro, e dentro c'era Cicciolina. Almeno prima "fottere il popolo" aveva un senso.


Vaticanws. Il Papa: " Natale non è une fafola per pampini". In effetti la storia dell'immacolata concezione non me l'ero mai bevuta.


Italia. Il clima d'odio non accenna a diminuire. Oggi al semaforo ho litigato con un tizio che non ne voleva proprio sapere di essere investito.


Clima. A Milano fa talmente freddo che il modellino del Duomo non si stacca più dalla faccia di Berlusconi.


Vaticanews. Niente trans e gay in Paradiso. Insomma, in definitiva anche in Paradiso tira più la figa?


Berluscanews. Silvio perdona il suo aggressore. "E pensate, dopo che gli ho imposto sul capo le mani adesso non Tartaglia neanche più".


Sesso. Aumenta il consumo di Viagra durante le le Feste. E' per quello che Babbo Natale si è incastrato nel camino, allora!


Vaticanews. Nessuna valutazione storica nella beatificazione di Pio XII. Ratzinga: "E' zolo una falutazione ti Fete". Gesù Cristo: "Sto valutando anch'io. Di convertirmi al buddismo".


Berluscanews. ''Nel 2010 faremo tutte le riforme istituzionali. Io non mollo'' . Ma tira una brutta aria lo stesso


Bersani smentisce telefonata a Berlusconi. "Non ho parlato di riforme. Gli ho solo chiesto se la mirra gli è piaciuta".


Esteri. A Teheran scontri e morti per le strade. Il regime ammette: "Il traffico di Natale è davvero un problema"


Sesso. L'odore del corpo attira le donne agendo sul loro subconscio. Basta lavarsi poco ed asciugarsi con banconote da 200 euro e il gioco è fatto.


Crisi, aumentano famiglie in difficoltà oltre il 17% non arriva a fine mese. Saltare i pasti non è mai stato così eccitante.


Meteo. Il clima continua a peggiorare. Previsti frane e smottamenti ad ampio raggio. E questo solo sulla faccia di Berlusconi.


Milano. In forse il parco dedicato a Bettino Craxi. Pare che si siano già fregati le panchine.


Berluscanews. Dopo il ferimento il nostro Premier è ancora più buono. Speriamo allora che porga l'altra guancia.


Berluscanews. Dopo il ferimento, la scorta del Premier migliora il protocollo della sicurezza. Adesso Berlusconi sarà protetto da un preservativo antiurto in plexiglass.


Napoli. La Iervolino farà gli auguri di fine anno a tutti i Napoletani. I Napoletani le rinnoveranno le condoglianze a nome della città.


2010. Secondo gli astrologi sarà un anno carico di aspettative e sfiziose novità. Tipo un regime piduista consolidato al governo.


Napolitano: ''Italia unita. Fiducia e riforme condivise per superare la crisi''. Oh.....e anche questa è fatta.


Danimarca, estremista islamico tenta di uccidere l'autore delle vignette su Maometto. In Italia nessuna offesa alla divinità provocherebbe tanto. Ma fossi in Vauro comincerei a preoccuparmi.


Italietta. Terminano gli arresti domiciliari per Cesare Previti. Tenete i bambini al sicuro.


Saldi. Al via il ribasso dei prezzi. Vendesi Democrazia molto svilita ma poco usata, prezzo modico astenersi perditempo. E per chi ha il suv, il parcheggio del deretano in Parlamento è gratis!


Governicoli. Per Brunetta va cambiato il primo articolo della Costituzione. Per una volta sono d'accordo con il minestrino, l'Italia non è più una repubblica democratica. Ma la seconda battuta sul lavoro no, quella resta ancora esilarante.


Cinema. Commozione a l'Aquila per l'anteprima di 'Io, loro e Lara'di Verdone. "E' l'evento più tragico dopo il terremoto", avvertono gli spettatori.


Meteo. Nord Italia imbiancato, fa così freddo che i leghisti devono menare gli immigrati coi guantoni da neve.


Berluscanews. "Per il 2010 il mio modello sarà Lino Banfi. Sempre più nonno, sempre più libero", ha dichiarato il Premier.

Nessun commento: