giovedì 28 gennaio 2010

Battute per malavitosi malamente vitali e malevoli :

Politique. Cuffaro condannato per mafia a sette anni in appello. Adesso i cannoli sa dove metterli.


Gossip. Brad Pitt ed Angelina Jolie divorziano: a lei la custodia dei sei figli, a lui quella del Malawi.


Goodnews. "500 euro al mese presi delle pensioni". L'idea di Brunetta per aiutare i giovani. Ai miei tempi si chiamava "scippo alla vecchia".


Politique. Pd, Vendola trionfa in Puglia: quasi 200mila al voto. A breve il video di D'Alema che espatria in barca a vela dall'Italia.


PD. La Bindi: "Il partito avrebbe potuto sostenere da subito Vendola. Ora che ci penso il partito potrebbe fare opposizione anche all'esterno, o no?".


Cronaca vera. Litigano per un gioco sulla playstation, padre accoltellato alla gola dal figlio. Ma ha ancora due vite da giocare.


Vaticanews. Bagnasco: "Sogno una nuova generazione di cattolici nella politica". Perchè i divorziati con due famiglie dell'UDC non vanno più bene adesso?


Haiti, la Clinton contro Bertolaso. "Un italiano che ci critica? Questi vassalli moderni...".


Giustizia è sfatta. "Arnold non si è presentato in tribunale”. La solita stampa comunista contro Berlusconi...no cacchio era davvero il piccolo Arnold!?


Suopposizione. Prodi: "Chi comanda nel PD?". Allora è facile, ti dò le tre possibili risposte: 1) Berlusconi travestito da Bersani 2) Bersani travestito da D'Alema 3) D'Alema travestito da pirla


Ultim'ora. Autista drogato si scontra con automobilista ubriaco. Il cocktail è stato fatale.


Politique. Copasir, D'Alema eletto presidente all'unanimità. Poi dicono che la sua strategia per affossare la sinistra non paga!


Cinema. A breve nelle sale l'ultima inutile fatica di Muccino "Baciami ancora". Fa già discutere il sequel del sequel, per la sua svolta autoritaria, "E adesso più giù, troia".


Politique. Bersani: ''Non mollo, è questa la strada dell'alternativa''. Al PD.


Shoah, è il Giorno della Memoria. I Leghisti per ricordarlo meglio, hanno fatto un nodo al clandestino.


Eredità. Bertolaso sul piano internazionale non fa rimpiangere Sua Emittenza. Ma è ancora un dilettante, finchè non tocca il culo a nessuna.


Contiene 1.850 litri di Chiaretto. Record in Cina per la più grande bottiglia di vino del mondo. "Gentili i musi gialli a lasciarmi l'ultimo goccio", ha commentato Giuliano Ferrara.


Berluscanews. The Premier Dramm: "Meno extracomunitari uguale meno criminali". Il tutto elevato a P2 al quadrato.


Goodnews. A Empoli il primo carcere solo per trans. Marrazzo s'è subito dichiarato favocolpevole.


Gran Bretagna. Raccolta differenziata per vibratori usati. Che notizia del cazzo!

Nessun commento: