lunedì 18 gennaio 2010

Battute che vi stimolano la diuresi combattendo la cellulite e la ritenzione idrica dell'acne vulgaris:

Fatalità. ''Il terremoto è una cosa buona per noi''. Frase choc del console haitiano in Brasile. Fossi in lui resterei in Brasile.


Italietta. Mangano un eroe. Craxi uno statista. Berlusconi il miglior premier degli ultimi 150 anni. Cos'è in questo paese non è rimasto nemmeno uno stronzo?


Berluscanews. Regionali, Berlusconi: "Da imprenditore sono abituato a prendere decisioni da solo". Poverino, da quando la mafia non esiste è sempre stato solo.


Verità poco nascoste. Manuela Arcuri: "Gli uomini mi sfruttano". Ehi, quella volta che ti parcheggiai la bicicletta tra le tette non contava dicesti!


Sesso. Fa talmente freddo che i vibratori funzionano anche senza batterie.


Swing Italy. Bankitalia: "Una ripresa debole e prospettive incerte per il 2010". Tremonti: "Tutto sotto contrrrollo. Il mio allibrrratore mi ha rrassicurato".


Sanità. Flop del vaccino contro l'influenza A. Topo Gigio è ancora vivo.


New Media. Il Giornale: "Dossier su Di Pietro: trema l'Idv". Scrivere "terremoto Idv" per una volta gli è parso indelicato. Per la cronaca il dossier è falso: Di Pietro nel dossier parla italiano.


PD. Regionali, Binetti: ''Farò campagna contro la Bonino''. Ma l'hanno capito che per "opposizione" si intende quella contro chi governa?


Sesso. Secondo un sondaggio il cinquanta per cento delle coppe italiane fa sesso per dovere. All'altro cinquanta fa piacere.


Politique. Andreotti fa 91. Adesso il gobbo è uscito dalla Smorfia.


News economy. Tremonti: ''Riforma fiscale autofinanziata. Obama? Sto con lui''. Tremonti mi ricorda tanto un millantatore onanista che sta con la più bella della scuola, ma lei ne è all' oscuro.


Goodnews. Haiti, rientrati a Roma i primi italiani. "Dopo l'inferno di Haiti, non vedevamo l'ora di tornare a Cosa Nostra"


Esteri. Craxi commemorato ad Hammamet. Lancio di monetine sulla lapide.


Autocoscienza. Sono uno stronzo. Eppur non mi caga nessuno.


Fatti in Lega. Maroni, "L'Italia non è un paese razzista, ma dobbiamo ristabilire le leggi". Sì, quelle del '38.


Goodnews. Ankara, è tornato libero Ali Agca, nel 1981 attentò alla vita di Wojtyla. Morto un Papa, se ne accoppa un altro

Dementeconomy. Brunetta: "Fuori i bamboccioni di casa a diciott'anni". Fa discutere l'ennesima minchiata dell'opossum ministeriale.

Nessun commento: