venerdì 23 aprile 2010

Battute che Silvio piacerebbere un mondo, se non fosse impegnato a fotterselo, il mondo:

Politique. Cicchitto: "Nessuno pensi di rovesciare i risultati elettorali". Allora lo sanno che il loro Governo fa vomitare.


Sesso. 24enne inglese vive in persistente eccitazione sessuale, causa disfunzione connettiva. Una sindrome davvero rara. Nelle donne.


Caos voli, Matteoli: ''Invito a viaggiare solo per effettive esigenze. Io per esempio lo faccio per i salatini omaggio''


Berluscanews. "Pronto Emilio? Ti ho mandato l'osso nuovo hai visto? Sì...no ti ho chiamato per....eh esagerato! Va bene chiamami pure Trino, ma senza "la" davanti....no è che si sarebbe liberato un posto di maggiordomo alla Camera...che dici?".


Politique. Fini soddisfatto dell'ultima cena con B. "Il mio assaggiatore ha detto che era tutto squisito. Poi è morto".


Gasparri: "Fini? Non lo sento più e non mi dispiace". Gasparri, il perizoma di Berlusconi.


Esteri. Liberi i tre operatori umanitari di Emergency. Frattini c'è rimasto malissimo.


Malore per il regista Tinto Brass, in ospedale per accertamenti. "Come sempre ha avuto culo", dicono i medici.


Liberi i tre operatori di Emergency. Napolitano: ''Un sollievo per tutti''. "Soprattutto perchè ci stavano sul cazzo", ha aggiunto La Russa.


Goodnews. Gigi D'Alessio fa il tutto esaurito per l'ultima tappa del suo tour. La buona notizia è che è l'ultima tappa.


Trans. I giudici di Cassazione scagionano Marrazzo. "Io vittima di questa vicenda". Piena solidarietà da parte di uomini che per campare indossano una stola d'ermellino rosso.


Vaticanews. A Malta il Papa si addormenta durante la Messa. Tranquilli, la sua coscienza ha il sonno pesante.


Pillola RU486. Primo aborto anche al Nord. Termine un pò forte per definire Cota.


Due treni si scontrano alle porte di Roma: almeno 70 feriti lievi e linea interrotta. Con le F.S. Termini di sicuro il tuo viaggio in terra.


USA, chiuso bordello. "Sesso con cavalli e cani". Ma solo perchè i cani si erano lamentati della sporcizia.


Vertice Pdl da Berlusconi. Verdini: ''Verso una direzione difficile''. Il regime resta a senso unico.


Voli. La nube sta passando sull'Italia. Scontrandosi con le correnti politiche nostrane genererà cumuli e cirrocumuli a forma di stronzi ascensionali.


Fiat, a 33 anni John Elkann diventa il più giovane presidente nella storia del Lingotto. Su suggerimento del fratello Lapo, la prossima Punto avrà i sedili arrotolabili ed il portabagagli più grande, per ospitare un trans.


Berlusconi: ''Le correnti? Mai nel Pdl. Sono metastasi dei partiti. E poi girando nudo in casa rischio di raffreddare il mio Bondi".


Inutilitè. Naufraga la love story Belen-Corona, lui: ''Mi ha distrutto la casa'' . In effetti deve essere una bella seccatura trombarsi Belen appesi al lampadario.


Vaticanews. Mons. Fisichella: "Non vedo dove sia il problema della comunione a Berlusconi". In I.C.I. signo vinces.


Pdl, Direzione approva documento: Berlusconi avrà diritto a sette vergini. Mentre è ancora in vita. Potrà poi reincarnarsi in un animale a scelta nella sua prossima vita. C'è rimasto male quando gli hanno spiegato che il vibratore non appartiene al regno animale.


Milano: 14 anni di carcere Vanna Marchi e a 12 la figlia, Stefania Nobile. Non ha funzionato il sacchetto di sale portafortuna piazzato sotto il culo dei giudici.


Berluscanews. Resa dei conti nel PDL. "Fini esca subito dalla Camera". Wow, non gli sentivo dire una cosa del genere dai tempi della D'Addario.


Sesso. Il 40 per cento delle donne è insoddisfatta della propria vita sessuale. Secondo il Premier, perchè non si toccano abbastanza. O almeno perchè non toccano lui.

Nessun commento: