martedì 3 novembre 2009

Te la do io la comicità in pillole indigeste effervescenti innaturali:

PD. L'annuncio di Rutelli: "Lascio subito il Pd, non è il mio partito". Ehi, vuoi un incoraggiamento o ti basta un calcio in culo?


Mondo del lavoro. Dialogo impresa-sindacati: "se il lavoratore è malato è giusto finirlo a fucilate?". Interviene il Ministro Sacconi o un suo sosia da laboratorio.


Omicidio Cucchi, i Carabinieri si difendono: "Ehi, non c'entriamo....era talmente morto che è caduto dalle scale".


Berlusconi: ''Se mi condannano non mi dimetto. Resisterò al mio posto". Che in un paese normale sarebbe un bunker antiatomico.........


Brunetta: "Da quando è iniziata la crisi la povertà in Italia è diminuita". In compenso sono aumentate le cazzate.


E va bene una sul Napoli la faccio anch'io..... " Sport. Secondo fiocco azzurro in casa Buffon: il piccolo ha già iniziato ad assaggiare tre pappine".


"Napoli, identificato il killer del rione Sanità. Ma risulta irreperibile". Provato a chiedere al portiere?


Influenza A, salgono a 18 le vittime in Italia. E' talmente aggressiva che sembra quasi la scarlattina.


Vaticanews. Il Papa: "Noi no siamo mai soli crazie ala comunione di santi. E con oto per mile comunione ancora migliore".


Morta Alda Merini. L'Italia perde quel pò di poesia che le era rimasta. Ma consoliamoci, ci resta Sandro Bondi!


Incinta a 14 anni, il padre del bimbo ne ha solo 15. Svelata la trama del prossimo libro di Federio Moccia, "Scusami ma il preservativo amore??".


Giustizia. Alfano: "Avanti con la riforma anche senza opposizione". L'unica cosa sinistra che si vede in giro è la faccia di Alfano.


Caso Cucchi, il padre: "In ospedale parlarono di condizioni stazionarie". Nulla che qualche manganellata effervescente non potesse curare.


H1N1. Il virus a Napoli è così aggressivo che ha già mandato un avvertimento a Saviano.


Esteri. La Corte Ue dice no al crocifisso in classe. Il Papa: "Meno male che Italia è fuori ta Europa.....".


Berlusconi da Vespa: "Non sono ricattabile". L'insettucolo: "Presidente, almeno è ancora leccabile?".


Alemanno: "C'ero anch'io dopo la caduta del muro". Peccato che non ci sia rimasto sotto.


Berluscanews: "Non mi dimetterò mai. Neanche da deceduto".

Nessun commento: