martedì 17 novembre 2009

Ne ho le palle stracolme, no sul serio, due sacchi di iuta pieni di marron molto poco glaces:

Taglio e cucito. Finanziaria, la Gelmini smentisce i tagli alla ricerca: "E' falso. I ricercatori godranno di tutti i comfort. Potranno continuare a girare nella ruota dei criceti da laboratorio".


Vaticanews. Il Papa:"La proclamazione di Cristo richiede la conoscenza della nuova cultura di Internet". Per adesso sono ancora al capitolo "Sodoma e Gomorra" su Youporn.


Economia. Un milione e mezzo di disoccupati in più nel 2010. Ma il governo è ottimista, nel 2012 ci sarà la ripresa. Dello sciame meterorico che investirà la Terra.


Attualitè. Marrazzo è in cura da uno psicologo. Dice che in trans riesce a rilassarsi.


Veltroni: "Torno a partecipare alla vita del Pd". Cazzo Walter, manco in Africa t'hanno voluto!


Vertice Fao. "Basta sprechi", ha detto l'omino vestito di bianco col cappello d'ermellino in testa pasteggiando a caviale e vin santo.


Berluscanews. Processo Mediaset, rinvio per legittimo impedimento: al vertice FAO c'era bisogno di lui per delle barzellette urgenti. Momenti di imbarazzo quando il Premier ha tastato il culo ad una hostess per vedere che non fosse troppo denutrita.


Influenza A per Floris, in forse la puntata di 'Ballarò'. Ma spunta l'ipotesi Topo Gigio. Il pubblico non si accorgerà nemmeno della sostituzione.


Ministeri della vita. Bondi: ''Dissento da Fini ma serve il confronto libero. Da Fini".


Minziolin-show. Ovvero come schierare un TG a favor di governo, ma non di telecamere. Minziolin, che cane. Pavlov sarebbe al settimo cielo. Talmente fazioso che Emilio Fede gli ha chiesto i danni. Talmente schierato che Belpietro a confronto è un arbitro imparziale. Comprato da Moggi. Talemnte stronzo che se lo calpesti ti porta fortuna.


Berlusquiz. "Anch'io nell' '89 a Berlino, picconai il muro con quel che avevo sottomano. Indovinate cos'era?".

Nessun commento: