sabato 17 ottobre 2009

Che battute per gran battone:

"Scienze. Pare che si possa vivere con mezzo cervello. Il che può tornare utile quando sei Ministro della Pubblica Istruzione".


Belpaese. La bocciatura della legge contro l'omofobia fa fare all'italia un passo indietro. "Gira e rigira ce lo mettono sempre a quel posto", commentano dall'Arcigay".


Bankitalia: "In calo economia e posti di lavoro. Ma quest'anno al Grande Fratello ne prendono quaranta".


"Novità. Dio è donna. Quello che ha in testa deve essere allora il suo perizoma".


Beni culturali. Bondi: "Bisogna tutelare i nostri monumenti. Io faccio la guardia personalmente al mausoleo di Arcore. Nella cuccia invece dorme Fede".


Vaticanews. Ratzinga: "Tio è in ogni luoco. Ora capisco ki lassia tafoletta water apassata....".


"Sesso. In vendita le prime lenti a contatto progressive. Ti si allunga la vista in base accorciamento della minigonna della tipa seduta di fronte".


"Coordinatore PD su Facebook aveva parlato di qualcuno che ficcasse una "pallottola in testa" al Premier. Per Silvio solo fucili a pompa, grazie".


"PD. Bersani in netto vantaggio su Franceschini per la segreteria del partito. La notizia ha confortato tutti. Su Plutone, almeno".


"Afghanistan. Per il Times, l'Italia diede mazzette ai talebani. "Non ho mai pagato dei talebani in vita mia, non capisco che gusto ci sia farlo.....", ha dichiarato il Ducetto con la ricrescita".


"TV. Canale 5 pedina il giudice Mesiano, quello che ha condannato la Fininvest a risarcire 750 mln di euro a De Benedetti. Prossimamente un filmato sulle sue sue orgie sataniche vestito da SS".


Eventi. Alberto di Monaco a Roma per una personale sulla madre Grace Kelly. "La mostra e' uno schianto", ha commentato il regale farlocco".


Berluscanews. Silvito Goebbels Berluscon: "Cambierò la Carta e poi referendum". Già pronto il quesito: ruvida multistrato o morbida anti-emorroidi?".

Nessun commento: