venerdì 23 ottobre 2009

Battutine stanche per amici depressi:

Berluscanews: ''Sono nel cuore di molti italiani, affetto e attenzioni imbarazzanti quando vado in giro''. Imbarazzanti quanto una battona pagata da un puglese strafatto a coca o qualcosa in più?.


Mafia. Alfano: "Il governo ha fatto il contrario di quello che volevano i boss". Cioè i boss volevano un governo di incorruttibili, un Premier incensurato e galantuomo, una politica trasparente?


Corte Costituzionale. Escono le motivazioni giuridiche sulla bocciatura del Lodo Alfano: "Il Tappo ci sta sui coglioni".


Meteo. Fa molto freddo, me ne accorgo dal mio pisello. S'è ristretto quasi come la testa di Calderoli".


Berluscanews: "Il posto fisso è un valore.E' ora di riaprire le case chiuse".


"Sesso. Sono un tipo abitudinario, mi piace fare l'amore seguendo un rituale. Mi lavo sempre la mano prima".


Afghanistan, il Pentagono vieta di fotografare i soldati caduti al fronte. Nella foto vengono un pò morti".


"Appalti truccati a Napoli, arresti. Indagata la famiglia Mastella. Calma, Mastella è colpevole fino a prova contraria".


Sandra Lonardo: ''Sono quasi svenuta, mi è crollato il mondo addosso. A no quello era mio marito".


Libertà di informazione: nel rapporto di "Reporters sans frontières" l'Italia scivola dal 44° al 49° posto. In compenso il nostro Premier conosce tutte le posizioni del kamasutra, dalla 18sima alla 69ma".


TV. Ogni volta che sento parlare Scajola in televisione mi parte in automatico "Taj Mahal"...pepepeppeppepe.....pepepeppeppepe.....pepepeppeppepe......Taj Mahaaaaaaaaaaaaal!............


Vaticanews. Il Papa apre agli anglicani: i pastori sposati potranno diventare preti."E per chi si conferte gratis un viaccio a Lurtes, più serfizio ta totici per ultime cene tra amici".


Campania. Divieto di dimora per Lady Mastella. Adesso è davvero libera di andarsene a fanculooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!


Mafia. Genchi: "Telefonate tra governo e mafia nel '91, le prove nei tabulati. Ci siamo insospettiti quando abbiamo sentito che ordinavano una tonnellata di margherite al plastico di bufala".


Giustizia. Appalti truccati, Mastella: 'Una vendetta perché sono stato rieletto'. Cioè adoro quest'uomo, davvero. Lo voglio imbalsamato, un reperto archeologico a testimoniare l'inutilità umana"


Franceschini: ''Quando sarò segretario eletto, nel mio Pd lotta a mafie e corruzione, è una priorità". Domanda per Dario: "Tu credi nella reincarnazione?".


"Misantropia. Odio l'umanità. Spero vivamente che la cosa sia reciproca".


Rai.Troppo oneroso il contratto di Vespa, stop al conduttore. "E' l'inflazione", chiosa lui. Sì, da leccaculo.


Freddo. Susanna Tamaro non scriverà più romanzi. Peccato, i suoi libri erano molto utili per ravvivare il fuoco del camino.


Esteri. Toccata e fuga di Berlusconi dall'amico Putin. Gli accordi col puttanodotto dalla Russia procedono a tutto spiano. "E' solo una visita cerniera-lampo", ha detto il Ducetto.

Nessun commento: