"Premi Nobel. Ad Obama il premio nobel per la pace: lo sgancerà in Afghanistan durante i bombardamenti".
Berluscanews. "Sono il Premier più perseguitato dgli ultimi tempi. A parte Gesù, forse. Ma Barabba non si salvava pure senza Lodo??".
"Vaticanews. Il Papa nella sua prossima enciclica spiegherà il perchè dell'estinzione dei dinosauri. Erano tutti culattoni".
"Governo. Berlusconi:" Gli attacchi di escort prezzolate e della magistratura non mi fermeranno, il popolo vuole che io continui il mio operato. Adesso vi lascio, devo andare a lavorarmele....".
Stampa. Il Giornale di Feltri, un giornale talmente indegno che perfino le mie chiappe si rifiutano di sfogliarlo".
Governicoli. Berlusconi attacca duramente la magistratura. "Ho già separato le acque adesso separerò personalmente le carriere dei giudici. Con un'accetta".
"La stampa estera sputtana il Paese" Che strano, pensavo che bastasse Berlusconi.
"Regnanti. Emanuele Filiberto: "Ho provato la droga, la famiglia mi ha salvato". La famiglia? La tua famiglia? Cazzo, era la droga a poterti salvare!".
"Politichese. Bersani: "Rifondiamo l'Ulivo". Il che tradotto vuol dire: "Non siamo capaci di compattare la sinistra, proviamo a rincoglionire la gente con la favoletta di un partito democratico progressista aperto al rinnovam...ento". Bersani, che uomo. Sulla sua pelata ci hanno parcheggiato i taxi".
"Scienze: scoperto il gene Gasparri. E' quel particolare gene che ci ha fatto evolvere, dotandoci di pollice opponibile ed indice ricurvo per attaccare le caccole sotto i banchi dell'opposizione. Non scherzate su Gasparri, la sua malat...tia è in stato avanzato: unica nota positiva, adesso riesce a riconoscere la sua immagine riflessa nello specchio di Montecitorio.
Nessun commento:
Posta un commento